fedez chiara ferragni perché litigato sullo yacht

“Una cosa brutta”. Chiara Ferragni e Fedez, finalmente parlano: “Roba di famiglia…”

Alla fine anche loro discutono per cose futili, per questioni di famiglia. Parliamo di Fedez e Chiara Ferragni che in diretta sui social, per il lancio del nuovo brano del rapper milanese, hanno fatto una diretta per i fan. Tutti ricorderanno le foto del settimanale Chi che ha ripreso una litigata piuttosto vivace tra Chiara e Federico. Il magazine di Alfonso Signorini ha parlato addirittura di ‘lacrime e urla’: “Noi vi sveliamo quello che è accaduto davvero sullo yacht. Perché più che un temporale di passaggio questo è un vero uragano”.

Aveva scritto ancora Chi: “Lui con la sua rabbia furibonda ha fatto esplodere lei in un lungo pianto. Purtroppo dopo le grida non è tornato il sereno. Nessuna pace immediata tra i due. Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina due giorni fino al ritorno a Milano“. Tuttavia, per non alimentare altre inutili polemiche, ieri sono stati i diretti interessati a raccontare cosa è successo a bordo di quello yacht. Fedez in una live ha detto:”Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano”.

fedez chiara ferragni perché litigato sullo yacht

E ancora: “Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate“. Poco dopo Chiara Ferragni ha detto anche: “Mmm, diciamo che il motivo sono state cose familiari, cause familiari“. Così Fedez ha continuato: “Wow ti sei sbilanciata tantissimo”.


fedez chiara ferragni perché litigato sullo yacht

Poi ancora la Ferry: “La lite quindi c’è stata, ma easy, cose risolvibili. Alla fine poi abbiamo chiarito infatti. Io poi stavo organizzando questa sorpresa per il nostro anniversario, ma in realtà non dovevo cantare. Avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante”.

fedez chiara ferragni perché litigato sullo yacht

E conclude Fedez: “In realtà dovevamo stare lì io e lei ad ascoltare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che sarebbe stato bello cantarle il nuovo pezzo“. E alla fine poi il colpo di scena finale di Fedez sulla questione chiatta e dedica: “Ragazzi era tutto uno scherzo! Stavamo girando il video di Meglio del Cinema“. Ma scherzava?