Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È un incubo”. Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid, le ultime sulle loro condizioni arrivano dal rapper

  • Gossip

Fedez, il nuovo anno non inizia nel migliore dei modi. Purtroppo la notizia della positività al virus per il cantante rap è sopraggiunta con il Capodanno alle porte. Insieme alla moglie Chiara Ferragni, Fedez sta dunque continuando ad aggiornare i follower della situazione in casa e di come i Ferragnez stanno provando a superare anche questo momento.

I Ferragnez positivi al Covid. La coppia lo ha scoperto poco dopo aver fatto ritorno a casa dalle vacanze. E dopo aver trascorso diversi giorni a documentare il periodo di isolamento, la coppia non poteva che raccontare anche il loro capodanno alternativo. Ed è il cantante rap a informare tutti sui sintomi che sta avvertendo.

Chiara Ferragni Fedez Capodanno Covid


“Ciao ragazzi, quinto giorno di Covid, siamo ancora asintomatici, per fortuna, anche i bambini che sono sempre rimasti negativi stanno bene, meno male, andiamo avanti dai”, questa la situazione in casa Ferragnez, ma i sintomi iniziano a farsi sentire.

Chiara Ferragni Fedez Capodanno Covid

Infatti è stato Fedez a confidare ai fan di non riuscire più a sentire i sapori. Un virus che non ancora dando tregua nonostante siano in molti, Ferragnez inclusi, a rispettare tutte le normative di sicurezza. Ad oggi, i due usano le mascherine anche dentro casa e sono costretti a limitare il loro andare a zonzo per casa se non per motivi strettamente necessari.

Chiara Ferragni Fedez Capodanno Covid
Chiara Ferragni Fedez Capodanno Covid

I Ferragnez non sono i soli ad aver scoperto la positivà al virus. Di recente infatti ne hanno data notizia anche altri Vip, come Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo, Al Bano, Dimartino, Jovanotti, Nicola Savino, Pio e Amedeo, come molti calciatori.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004