Federica Panicucci Hater Insulti Marco Bacini Replica

“Che brutto, è bello solo per i soldi”. Marco Bacini “massacrato”: la reazione di Federica Panicucci

Federica Panicucci è alle prese con le meritatissime vacanze estive, prima di fiondarsi a capofitto nuovamente nel lavoro. A proposito della sfera lavorativa, si è parlato della possibilità che possa clamorosamente non essere confermata nella prossima stagione di ‘Mattino Cinque’, ma allo stato attuale non ci sono conferme. Ma qualche ora fa ha dovuto fare i conti con qualche utente, che non si è lasciato andare a commenti gradevoli nei confronti della donna e anche della sua dolce metà.

Mattino 5 è stato sostituito da Morning News condotto da Simona Branchetti, dunque la giornalista del Tg5 è diventata la nuova padrona di casa del mattino della rete con il suo programma di approfondimento giornalistico e i risultati iniziano a vedersi. È stato un test a sorpresa, questo voluto dai vertici di Cologno Monzese per valutare il rapporto costi-benefici della conduzione invernale di Mattino 5 di Federica Panicucci. E proprio la Branchetti potrebbe prendere il posto della presentatrice tv.

Federica Panicucci Marco Bacini Insulti Marito Replica

Nelle ultime ore Federica Panicucci ha pubblicato un paio di immagini su Instagram insieme appunto a Marco Bacini. Ma alcuni hater hanno cominciato ad attaccare soprattutto l’uomo. Questa l’affermazione di un’ internauta: “Ma è proprio brutto, saranno i soldi che glielo fanno vedere bello”. La padrona di casa di ‘Mattino Cinque’ non ha scelto la via del silenzio in questa circostanza e ha risposto per le rime alla donna, che aveva criticato duramente il suo partner. E i fan hanno applaudito Federica.


Federica Panicucci Insulti Hater Compagno Marco Bacini

A questo punto dunque Federica Panicucci ha affermato: “Cara Anna, sicuramente il tuo fidanzato sarà più bello del mio. Allora ti do un suggerimento, passa più tempo con lui anziché sulla mia pagina Instagram. Un bacione e buona estate”. Poi c’è chi ha aggiunto che non riusciranno nemmeno a vedere il sorgere del 2022, infatti stando ad alcuni la coppia si romperà entro la fine dell’anno in corso. E stavolta a rispondere a questa previsione negativa è stato proprio Bacini, che ha raccolto apprezzamenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

I promessi sposi avevano inizialmente pensato di organizzare la cerimonia in Puglia, a Fasano di Savelletri, poi avevano pensato alla più vicina Forte dei Marmi. Qui la Panicucci trascorre da tempo le vacanze estive con la sua famiglia, visto che la presentatrice è nata e cresciuta a Viareggio. Alla fine, visto l’avanzare della variante Delta Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini hanno deciso di aspettare tempi migliori.