Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Facebook cerca di migliorare la pubblicità. Ecco come…

Facebook prova a innalzare l’asticella della qualità anche sulla pubblicità, inizierà a chiedere agli utenti un feedback sulle inserzioni non gradite. Il social offre già, nei post pubblicitari, la possibilità di selezionare «non desidero vedere questo contenuto». Ora inizierà a chiedere agli utenti il perché, per avere un target più preciso e non mostrare inserzioni a cui non sono interessati. In un post scritto dal product manager Max Eulenstein, Facebook spiega che agli utenti sarà chiesto, con un menu a tendina, il perché non desiderino vedere una certa pubblicità. Le risposte vanno dal «non è rilevante per me», che denota il non interesse per quel prodotto o servizio, al «continuo a vederlo», che invece indica un utente bombardato dallo stesso messaggio pubblicitario.  


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004