“Che immagine di m***a”.  Fabrizio Corona nella bufera. L’ultima foto social è da brividi

Il re dei paparazzi è tornato. Più forte, o forse peggio, di prima. Fabrizio Corona ha sempre fatto parlare di sé. Per le sue dichiarazioni, i suoi comportamenti sopra le righe, le sue storie con donne bellissime. Poi la discesa agli Inferi, il carcere, e ora la lenta risalita. Insomma Fabrizio non si è mai fatto mancare nulla. Ma forse stavolta ha davvero esagerato. Il suo ultimo post su Instagram ha creato un vero putiferio.

È vero, il suo profilo conta oltre un milione e 200mila follower, segno che molti continuano a mostrare interesse per tutto quello che Fabrizio Corona fa e pubblica. E anche stavolta sono oltre 10mila i ‘cuoricini’ o ‘mi piace’ che il suo post è riuscito a conquistare. Ma moltissimi hanno trovato la scelta di Fabrizio di pessimo gusto e forse un personaggio pubblico come lui dovrebbe fare più attenzione… (Continua a leggere dopo la foto)


Nella foto pubblicata Fabrizio Corona compare armato di pistola – avete letto bene – mentre punta l’arma sulla testa di Babbo Natale. Una provocazione, certo, ma sono in tantissimi a non approvare questa immagine carica di violenza che molti ritengono gratuita. Corona ha corredato la foto con un semplice messaggio: “Il Natale è morto”. Diversi follower hanno criticato il post: “Morisse il tuo smisurato Ego…. forse saresti una persona migliore” gli ha risposto un utente. (Continua a leggere dopo la foto)

C’è addirittura chi commenta: “Che immagine di me**a”. Poi chi attacca: “Tu sei morto e non te ne sei accorto!”. E ancora: “Non sono video da postare, soprattutto per i bambini che loro ci credono tanto a babbo natale”. E poi: “A me non fa tanto schifo lui quanto piuttosto quelli che lo osannano!”. C’è chi scrive: “Tu non stai bene”. Chi ‘semplicemente’ lo insulta. Ma, ovviamente non manca chi approva il post con un “Grande Fabrizio” e tanti cuoricini. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

La maggior parte dei commenti, però, è di disapprovazione: “Be’ peggio di così tu non potevi fare… ormai siamo alla frutta… roba da matti e non mi dite che era una cosa ironica perché qua di ironico non c’è neanche la barba… ma la cosa che mi mortifica ancora di più è che ci sono persone che ti elogiano… che mondo di perdenti che siamo”. Se il giorno di Natale Fabrizio Corona aveva pubblicato una foto in cui appariva piuttosto stanco e anche un po’ triste stavolta il post con la pistola ha provocato tantissime critiche. Qualcuno pensa che Corona sia un perseguitato, ma certo che con queste ‘uscite’ la persecuzione non può che continuare.

“Tua moglie”. Fabrizio Corona, il gesto clamoroso della ‘promessa sposa’ Lia Del Grosso: spuntano le fedi