“È lo scoop del 2021: ci sposiamo”. Fabrizio Corona, dopo tante voci parla lui. E la data del matrimonio…

Fabrizio Corona, ancora novità sul matrimonio con Lia. Sono state tante le smentite nel corso di questi mesi eppure pare che per l’ex e dei paparazzi sia arrivato il momento di dare a tutti la notizia ufficiale. Stando a quanto affermato da Corona, pare che il matrimonio con l’imprenditrice 47enne Pasqualina (Lia) Del Grosso si farà. Ecco le ultime dichiarazioni.

Lei è un’imprenditrice a capo di un’agenzia che si occupa di organizzazione di eventi, mentre su Fabrizio Corona si sa già abbastanza. I due sono tornati sotto la luce dei riflettori, dopo svariate voci di corridoio che hanno spesso smentito tutto. A parlare è Fabrizio Corona durante un’intervista rilasciata per il settimanale Tutto. Scopriamo cosa ha detto l’ex re dei paparazzi. (Continua a leggere dopo la foto).


Pare sia tutto vero, Fabrizio e Lia si sposeranno: “Si è vero, ci sposiamo, non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021: Lia e io ci sposiamo”, ha detto Fabrizio, affermando che la data verrà detta con precisione nel mese di febbraio: “Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze”. Una notizia che stravolge del tutto quanto affermato in precedenza. (Continua a leggere dopo la foto).

Infatti fino a qualche mese fa, Fabrizio aveva prontamente smentito i pettegolezzi che lo avrebbero visto al fianco della 47enne: “Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male”, aveva parlato così sulle pagine di Oggi. Insomma, sempre grandi colpi di scena dalla coppia. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma durante la stessa intervista rilasciata su Tutto, Fabrizio Corona si lascia andare a un’altra confessione che lascia senza parole: “Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”. E tutto sembrerebbe essere stato il risultato di una “macumba”  ovvero di una “pratica magica” di recente “svelata” al diretto interessato per bocca di un sensitivo.

Ariadna Romero, il retroscena su Pierpaolo Pretelli: “Forse non vuole che lo racconti…”