“Questa è la verità…”. Fabrizio Corona e il matrimonio con Lia, arriva il clamoroso colpo di scena

Fabrizio Corona è al centro del gossip in queste ore, da quando è venuta fuori la notizia del suo imminente matrimonio. L’ex re dei paparazzi sarebbe infatti vicinissimo a convolare a nozze con Pasqualina Del Grosso, chiamata da tutti Lia. Si tratta di una donna di 50 anni, originaria di Verona, titolare di una società di eventi e pubbliche relazioni. Attualmente svolge il lavoro di general manager e amministratrice unica alla ‘Luxury Events Ldg’, un’agenzia che organizza eventi.

Un altro dettaglio importante è arrivato dal profilo Instagram della presunta futura moglie di Corona, visto che ha pubblicato una foto ritraente due fedi nuziali. Questa la didascalia a corredo dell’immagine: “Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità”. Ora il nuovo colpo di scena, con il primo intervento sull’argomento di Fabrizio. Ha infatti rotto finalmente il silenzio con un’intervista rilasciata a ‘Novella 2000’. (Continua dopo la foto)


Tra l’altro il sito ‘Dagospia’ aveva anche visto le pubblicazioni del matrimonio affisse al Comune di Milano e recanti la data del 19 novembre 2020. Ma l’ex re dei paparazzi ha clamorosamente smentito la vicenda, dicendo che non è in procinto di sposarsi: “Forte presa di posizione contro ciò che è circolato in queste ore. Tutto ciò che è stato rivelato sul mio conto in questi giorni non ha alcun fondamento di verità”. Un colpo di teatro inaspettato, che lascia però ancora molti dubbi. (Continua dopo la foto)

Sono anche state rivelate ulteriori informazioni su questo rapporto tra Fabrizio e Lia. Infatti, pare che addirittura il legame sentimentale sia nato ben cinque anni fa e avrebbe raggiunto l’apice, con la decisione di salire all’altare. A quanto sembra, la Del Grosso sarebbe “pazza di amore” per la presunta dolce metà. Questa secca smentita di Corona ha però colto tutti di sorpresa. Anche l’ex moglie Nina Moric aveva parlato di una 50enne con la quale stava insieme l’ex coniuge. (Continua dopo la foto)

Per quanto riguarda i suoi aspetti giudiziari, Fabrizio Corona non tornerà in prigione, almeno non per il momento. L’udienza in Tribunale che avrebbe dovuto decidere il suo destino è stata aggiornata al 17 febbraio “per acquisire alcune relazioni mediche e dell’Ufficio esecuzione penale esterna che mancavano”, ha spiegato il Mattino di Napoli. A inizio dicembre 2019 era scattato il “differimento pena” concesso per la sua “patologia psichiatrica”.

“Il GF Vip si allunga ancora di più”: ecco quando ci sarà la finale