Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora al mio fianco c’è Luca”. L’ex Amici innamorato, chi è e che cosa fa il nuovo fidanzato

  • Gossip
marco-carta-fidanzato

Un anno fa e poco più l’addio definitivo, oggi il cantante ex allievo di Amici di Maria De Filippi sorride accanto a un’altra persona. L’annuncio della rottura a giugno 2022: “Volevo dirvi che ci siamo lasciati e ormai è una cosa successa qualche mese fa – scriveva sui social per aggiornare i fan – Per lui ci sarà sempre tanto bene nel mio cuore. Per lui ci sarà sempre rispetto e affetto. La musica mi ha dato modo di analizzarmi e capirmi meglio. Questo è quanto e non parlerò più di questo argomento. Adesso che si parli solo di musica”.

Archiviata la storia d’amore con Sirio che è durata 7 anni, “ora c’è un’altra persona al mio fianco” ha confidato il 38enne nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Vero. È molto felice e innamorato e non lo nasconde l’ex vincitore di Amici e Sanremo che ne parla pubblicamente per la prima volta, anche sui social gli indizi non mancano e il suo pubblico iniziava a sospettare che avesse voltato pagina.

Leggi anche: “È stato difficile mantenere il segreto”. Dopo Romeo, la coppia vip aspetta il secondo figlio

marco-carta-fidanzato


“Ora al mio fianco c’è Luca”: il cantante di nuovo fidanzato

Il nuovo compagno di Marco Carta si chiama Luca, ha 38 anni, è un appassionato di bodybuilding e a Milano gestisce il ristorante di famiglia. Non si sa altro e anche nelle foto social il cantante è piuttosto evasivo. L’ha detto a Vero: “L’amore va bene e sì. C’è una persona al mio fianco, che custodisco gelosamente. Sono molto felice!”.

Sempre nell’intervista al magazine Marco Carta assicura di essere “cresciuto e maturato rispetto al passato”. “Adesso non scappo più. Ho imparato a restare, a soffrire e ad abbracciare il dolore – spiega il cantante – Ci sono passato e so che è facile sentirsi sbagliati e tirati in ballo, anche su commenti fatti ad altre persone”.

marco-carta-fidanzato

“Non è facile cercare il proprio posto nel mondo, se ti fanno vedere che il mondo gira nel senso opposto. Di certo, Internet è uno strumento che può aiutare molto, se usato bene. Molti personaggi si espongono, me compreso. E, anche se non siamo degli esempi, siamo degli strumenti, a disposizione per aiutare”, la conclusione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004