Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
eva henger massimiliano caroletti bacio ospedale incidente

“Finalmente!”. Eva Henger e il marito, dopo giorni lontani e di paura il momento più bello

  • Gossip

Eva Henger e Massimiliano Carloletti, finalmente il bacio. Dopo il terribile incidente in auto si sono rivisti in ospedale. Fortunatamente per entrambi il peggio è passato. Lei, ricoverata in un ospedale, ha subito un’operazione d’urgenza in Ungheria per salvare un braccio che era a rischio setticemia.

Lui, che si trovava in un altro ospedale, è stato curato per una serie di fratture riportate in seguito all’impatto. Tutto è andato bene e dopo giorni separati Eva Henger e Massimiliano Carloletti si erano già potuti riunire in Ungheria.

eva henger incidente


Eva Henger e Massimiliano Carloletti, “finalmente il bacio”

Poi per Eva Henger è arrivato il trasferimento in Italia, in una clinica romana, da cui la mamma di Mercedesz Henger (che nel frattempo è diventata una naufraga dell’Isola dei Famosi 2022) ha piano piano aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Certamente il percorso verso la guarigione è ancora lungo: Eva Henger dovrà essere ancora operata ad un piede e non potrà muoversi per circa 3 mesi, ma avrà però sempre l’uomo che l’ama sempre come fosse il primo giorno. Uomo che ora, finalmente, ha incontrato con il marito. Ed è scattato il bacio più bello.

eva henger massimiliano caroletti bacio ospedale incidente
eva henger massimiliano caroletti bacio ospedale incidente

”Finalmente dopo tanti giorni riesco di nuovo a baciarti”, scrive Massimiliano Caroletti a corredo del post su Instagram in cui mostra l’incontro in ospedale con la moglie Eva Henger, distesa sul letto e con le braccia fasciate, e il bacio. “Ed è come il primo bacio che ci siamo dati. Ti amo immensamente vita mia”, aggiunge. Commenta anche Mara Venier, che lascia un cuore sotto la foto.

“Sono stata io”. Isola dei Famosi: Mercedesz Henger, le lacrime della mamma Eva dall’ospedale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004