Un grave lutto in famiglia per Eva Henger e di conseguenza per la figlia Mercedesz Henger e la sorellina, Jennifer Caroletti. Tutte devastate dopo la notizia della sua morte improvvisa. Madre e figlie hanno espresso il loro dolore a mezzo social, attraverso le Storie di Instagram, per la perdita dell’amata nonna materna. L’ex attrice, 50 anni, ha perso la mamma ed è senza parole: “La mia mamma non c’è più”, scrive aggiungendo un’emoticon delle mani in preghiera e quella di una candela accesa sotto la foto della donna.
In foto la madre, sorridente e con il caschetto biondo. A lei era attaccatissima. Proprio come le sue figlie. Anche la piccola Jennifer, che l’ex attrice ungherese ha avuto dal marito Massimiliano Caroletti 14 anni fa, è addoloratissima. Sul suo profilo ha condiviso un collage di scatti della nonna e questo commento sotto: “La mia mente parla ancora con te e il mio cuore ti cerca ancora. Ma la mia anima sa che sei in pace… Ciao nonna”.
Leggi anche: Giulia De Lellis, insulti e follower persi a vista d’occhio dopo quello che ha fatto. I fan non la perdonano
Eva Henger, grave e improvviso lutto in famiglia
Infine Mercedesz Henger, 31 anni, posta un breve video in cui è con la nonna che l’accarezza e la coccola. “Addio amore della mia vita”, scrive sotto. E poi, ricordando le parole dell’adorata nonna venuta a mancare: “Nonna cos’è l’amore? ‘E’ quel sorriso che avrai da grande quando penserai a me’”.
Mamma e figlia, Eva e Mercedesz Henger si sono finalmente lasciate alle spalle le liti che a lungo hanno dominato i salotti televisivi. Qualche mese fa, precisamente a inizio anno, la ex di Lucas Peracchi oggi felice accanto al nuovo compagno, Nicola D’Amore, ha scritto un lungo post: “Il 2022 mi ha portato talmente tanta felicità e cose belle che a stento ci credo”.
“Riappacificarmi con mia madre e sentire di nuovo questo forte legame con lei, rifare L’Isola per la seconda volta, tornare a vivere nella mia città del cuore: Roma. Tutte queste cose già sarebbero bastate per classificare il 2022 come uno dei migliori anni della mia vita. E poi, ho trovato pure te. E che posso dire, ti ho cercato tanto, e ora che ti ho trovato non mi scappi più”, aveva scritto Mercedesz Henger sui social, che ora piange la nonna insieme a mamma Eva e la sorellina Jennifer.