Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Eros Ramazzotti Nuova Fidanzata

“Con la sosia di Belen”. Eros Ramazzotti, nuova fiamma di 27 anni. Bellissima e già famosa

  • Gossip

Eros Ramazzotti potrebbe avere una nuova fidanzata a breve. Questa la notizia bomba che sta circolando in queste ore, dopo alcuni suoi gesti che lascerebbero immaginare qualcosa di molto importante. Nonostante si sia avvicinato nuovamente a Michelle Hunziker nell’ultimo periodo, tenuto conto anche della gravidanza della figlia Aurora, non ci sono possibilità di rivederli insieme. E quindi lui ha adocchiato un’altra persona, molto più giovane di lui, che è nota per un ruolo che fa divertire tantissimi italiani.

A proposito di Eros Ramazzotti e di un’ipotetica nuova fidanzata, nei giorni scorsi era stato beccato durante una passeggiata notturna. Con lui c’è mano nella mano una ragazza molto bella, di cui non si conosce l’identità, dai lunghi e fluenti capelli castani. Indossa un abito bianco al ginocchio che sottolinea le sue forme e un soprabito dello stesso colore, mentre il cantante è nella sua “divisa d’ordinanza” con jeans, giubbotto di pelle e cappellino in testa. Camminano insieme tra sguardi e sorrisi complici.

Leggi anche: “Insieme a lei”. Sorpresa Eros Ramazzotti: beccato nella notte con la nuova fiamma

Eros Ramazzotti Nuova Fidanzata Chi è Amelia Villano


Eros Ramazzotti, la nuova fidanzata sarà Amelia Villano? La voce

La bomba gossip è stata rilanciata dalla pagina Instagram The Pipol Gossip, che a sua volta ha preso comunque un post molto eloquente della ragazza, che si starebbe avvicinando ad Eros Ramazzotti. Lui non ha una nuova fidanzata ufficialmente e infatti è attualmente single. Per questa ragione pare che ora abbia messo gli occhi addosso su una bellissima giovane, che ha 27 anni di età. Lei è molto conosciuta per essere la sosia di Belen Rodriguez. Ma andiamo a vedere perché è uscita questa indiscrezione.

Eros Ramazzotti Nuova Fidanzata Chi è Amelia Villano

Ecco l’annuncio di The Pipol Gossip: “Eros Ramazzotti invaghito della sosia di Belen Rodriguez?
Stiamo parlando di Amelia Villano, speaker radiofonica di Radio Zeta, che ha condiviso su Instagram la gioia di essere ‘seguita’ dal cantante. “Buongiorno così” scrive Amelia, inserendo lo screenshot della notifica. Oltre ad aver fatto questo, Ramazzotti ha già messo diversi like sulle foto della bella Villano. Potrebbe esserci una nuova conoscenza in vista tra loro?”. Non resta che capirlo nei prossimi giorni, quando potrebbero esserci altri indizi.

La 27enne Amelia Villano ha una grande passione per il canto, nata già quando aveva 10 anni. Poi a 16 si è esibita con la sua prima band musicale. Ha conseguito il diploma a 19 anni e ha poi deciso di trasferirsi a Roma e ha fatto parte del talent show The Voice of Italy. Nel luglio scorso è stata assunta a RTL 102.5 e lavora durante il weekend dalle ore 17 alle 19.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004