“Mi sposo”: Enzo Capo, dopo UeD l’annuncio con tanto di data delle nozze. Chi è la futura moglie

I fan di Uomini e Donne ricordano sicuramente Enzo Capo, l’ex cavaliere del trono over che fino a poco tempo fa era legato a un’altra protagonista storica del programma, Pamela Barretta. Tra i due non è finita bene e, nonostante il confronto nello studio di Maria De Filippi, sui social hanno continuato a inviarsi frecciatine al veleno. Enzo, tuttavia, ha voltato pagina e oggi è felice accanto a Lucrezia Massimo.

Talmente felice e innamorato da essere pronto a fare il grande passo con lei. L’annuncio a sorpresa è arrivato durante un’intervista in diretta Instagram per Fralof, dov i due hanno rivelato essere vicini al matrimonio e di aver preso questa decisione dopo aver capito di non riuscire più a star separati. Enzo, che era molto emozionato, ha anche svelato la data. (Continua dopo la foto)


“Abbiamo fissato anche la data, il 28 giugno, perché il 28 giugno ci siamo conosciuti e il 28 giugno ci vogliamo sposare”, le parole dell’ex cavaliere. Non solo. Enzo e Lucrezia hanno raccontato a Fralof anche i dettagli delle nozze, che a quanto pare verranno celebrate a Napoli, dove ci sono tutti gli amici più intimi della coppia. Ma hanno anche pensato di sposarsi lontani da tutti, ai Caraibi. (Continua dopo la foto)

Ma alla fine ha prevalso l’idea del matrimonio tradizionale ma in grande. “Sarà una cosa spettacolare – ha anticipato Enzo – voglio una festa, non voglio i classici matrimoni da seduti, no, voglio un party, mentre lei voleva un concerto perché le piacciono le americanate. Voleva fare anche uno show”. La proposta di nozze? Enzo ha detto di non resistere alla lontananza di Lucrezia, quindi le ha chiesto di sposarlo. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
I due convivono dal 6 novembre e stanno anche pensando, un giorno, di allargare la famiglia. Da quanto si apprende in rete, Lucrezia Massimo, che in passato ha già avuto una relazione con Enzo durata pochi mesi, si occupa di bellezza e ha uno studio, “Perfect by her”, ed è già madre di due bambine che Enzo adora. Ma la cicogna, anche se non subito, è sicuramente fra i piani di questa coppia che a giugno prossimo pronuncerà il fatidico sì.

“Cosa è successo dopo la puntata”. Gemma Galgani: il retroscena su Maurizio a UeD, poi la batosta