“Abbiamo già scelto il nome”. Enzo Capo annuncia le nozze e non solo: la rivelazione bomba dell’ex UeD

Enzo Capo è stato uno dei grandi protagonisti di ‘Uomini e Donne’. Dopo aver terminato la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, la sua vita dal punto di vista sentimentale è migliorata sensibilmente. Ha infatti trovato la sua anima gemella e in più di un’occasione ha ammesso di essere perdutamente innamorato. Dopo un po’ di silenzio attorno a lui, ecco che è uscito allo scoperto con un annuncio incredibile. Nessuno si sarebbe probabilmente aspettato di sentire una cosa simile.

Nel marzo scorso è invece rimasto vittima di un bruttissimo episodio. Una rapina è stata fatta ai suoi danni e ha annunciato il tutto sui social network con un video eloquente. L’ex fidanzato di Pamela Barretta non poteva proprio aspettarsi di incorrere in una situazione simile, infatti su Instagram ha fatto notare tutta la sua preoccupazione. Enzo Capo è stato rapinato nei pressi di un distributore di carburanti e al suo fianco era presente anche un altro uomo. Gli hanno rubato il rolex che portava al polso.


Enzo Capo ha infatti ufficializzato una notizia che era nell’aria da tempo. Ha chiesto di sposarlo alla sua amata Lucrezia, che ovviamente non ha potuto fare altro che rispondere di sì. La proposta è arrivata in uno scenario meraviglioso, ovvero su una spiaggia delle Maldive. Queste le parole rilasciate dall’ex cavaliere a ‘Nuovo Tv’: “Per noi è stato un momento molto emozionante. Ho chiesto a Lucrezia di sposarmi perché è una donna eccezionale”. E i momento belli pare non finiranno proprio qui.

I due sono uniti da appena otto mesi, ma hanno compreso di essere fatti l’uno per l’altro. A tal punto che in lui serpeggia anche un altro importante desiderio: “Sogno di diventare papà. Lei ha già due bambine, mentre per me sarebbe invece il primo figlio. Nel caso fosse maschio, abbiamo già deciso il nome: si chiamerà Ugo, in memoria di mio padre”. Dunque, il momento non poteva essere migliore per l’ex ‘UeD’, pronto a convolare a nozze e a costruire una splendida famiglia con lei.

La proposta di matrimonio di Enzo Capo è arrivata nel giorno di San Valentino. Ha organizzato il tutto nei minimi dettagli. Si è inginocchiato davanti a Lucrezia alla presenza delle figlie di lei, parenti e amici. Anche Armando Incarnato aveva detto di essere “stato presente in questo importante momento ddella sua vita”. Periodo magico per lui, che adesso vorrebbe anche un figlio dalla donna della sua vita.

“Ma sei tu o quella è tua mamma?”. Impressionante, ma la protagonista di Amici è la più piccina nella foto