Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, cosa è venuto fuori. E i fan di Giulia Salemi neri di rabbia

Clamorosa novità su Pierpaolo Pretelli. Ormai la sua storia d’amore con Giulia Salemi, nata al ‘Grande Fratello Vip’, ha rubato completamente la scena. Ma c’è un rapporto creatosi nella Casa più spiata d’Italia ad essere tornato immediatamente alla ribalta. Come ricorderete, prima di innamorarsi dell’influencer italo-persiana, l’ex velino di ‘Striscia la Notizia’ aveva stretto un legame molto importante con Elisabetta Gregoraci. Ma quest’ultima non si era mai voluta spingere oltre l’amicizia.

Il giovane aveva pensato che potesse nascere qualcosa di importante, invece aveva ricevuto un due di picche e si era messo l’anima in pace. A distanza di mesi si è nuovamente tornati a parlare di loro. Tutto merito di alcune persone e ciò che sarebbe uscito fuori ha dell’incredibile. Immaginiamo che Giulia avrà preso molto male la questione, anche se può contare sull’amore infinito della dolce metà. Eppure però questa vicenda venutasi a creare le avrà causato sicuramente un bel po’ di malcontento.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, smentita la notizia del viaggio regalo da parte dei fan


I fan ‘Gregorelli’, ovvero coloro che hanno sognato per settimane il possibile fidanzamento tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, hanno infatti messo a punto un regalo bellissimo nei loro confronti. Stando a quanto si è potuto apprendere dal web, hanno deciso di organizzare un viaggio romantico per loro due in Francia, precisamente nella capitale Parigi. Dunque, vorrebbero che passassero del tempo insieme al fine di far nascere finalmente la love story. E lui dovrebbe così lasciare Giulia.

I fan di Giulia Salemi e anche dello stesso Pierpaolo hanno invitato i ‘Gregorelli’ a smetterla di comportarsi in questa maniera perché non ci sono più speranze. Lo stesso ex gieffino è venuto a sapere di questa offerta e ha risposto senza pensarci su due volte: “Gli unici biglietti che possiedo sono quelli per Milano con cui raggiungerò il mio koala”. Dunque, ha rifiutato categoricamente di voler condividere del tempo insieme all’ex moglie di Flavio Briatore. Quella storia per lui è archiviata per sempre.

Negli ultimi giorni Pierpaolo Pretelli aveva fatto una considerazione molto importante su Giulia Salemi. Parlando di un loro futuro matrimonio la Salemi proverà a capire quanto è disposto a fare il suo fidanzato per lei. “Sono disposto a tutto, anche a diventare musulmano!” dirà Pierpaolo Pretelli all’influencer di origini iraniane, pur di sposarla. Quindi, ormai il suo cuore appartiene solamente a lei.

“Stop, è finita”. Tommaso Zorzi, questa è la prima vera brutta notizia. La decisione arriva dall’alto