“L’ho scoperto dopo, non poteva dirmelo al GF Vip”. Pierpaolo sgancia la bomba e Elisabetta Gregoraci esplode: “Pensa alla tua vita!”

Pierpaolo Pretelli, la scoperta su Elisabetta Gregoraci diventa subito notizia. L’ex gieffino non si è trattenuto dal rivelare durante un’intervista un retroscena sulla vita personale di EliGreg. Ma la risposta da parte della showgirl e conduttrice arriva immediata e di certo non fa il giro largo. Cosa è accaduto tra i due? La notizia corre veloce nel web sotto gli occhi di tutti.

Un botta e risposta tra i due ex gieffini e pare anche ex amici. Tutto ha avuto inizio da quando Pierpaolo Petrelli intervistato per Casa Chi ha ‘giocato’ a carte scoperte. Al centro del mirino Elisabetta Gregoraci e una notizia che ha poi portato la showgirl a rispondere prontamente senza troppi giri di parole. Pare che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip abbia raccontato di avere scoperto un flirt tra EliGreg e un uomo. (Continua a leggere dopo la foto).


Dalle parole di Petrelli si apprende che l’uomo misterioso sarebbe autore dei numerosi messaggi d’affetto ricevuti via aerea durante la permanenza in casa dell’ex gieffina ed ex moglie di Flavio Briatore. La notizia non poteva passare inosservata alla diretta interessata che ha prontamente replicato per le rime: “Elisabetta aveva un’altra persona che la aspettava fuori. Arrivavano gli aerei”. (Continua a leggere dopo la foto).

E poi aggiunge: “Ho vissuto belle emozioni con lei, la stimo. Se mi hai mai detto che aveva un altro fuori? Non poteva dirmelo. Magari voleva mantenere la questione privata, sono cose sue. Ha un bambino fuori e ho voluto tutelarla, magari passando anch’io per quello che…Che ci fosse un’altra persona l’ho scoperto fuori dalla Casa e lo avevo capito anche dentro la Casa. Mi ero fatto un’idea su alcuni aerei che arrivavano”. (Continua a leggere dopo le foto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

La risposta da parte della Gregoraci non si è fatta attendere: “Pensasse alla sua vita privata che alla mia ci penso io. Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima a urlarlo. Ognuno ha la sua vita. Se fosse stato vero, non avrei avuto alcun motivo per non dirlo. Che pagliacciata! Ho avuto decisamente troppa pazienza”. Il botta e risposta si concluderà qui oppure ci sarà un secondo match?

“Ecco come sta”. Gianni Morandi, dopo la prima notte in ospedale: diramato il bollettino medico