“Una piccola Eli, quasi 17enne”: un’ Elisabetta Gregoraci mai vista. E già bellissima

Tutti pazzi per Elisabetta Gregoraci. Era già famosa prima ma da quando ha partecipato al GF Vip la conduttrice e showgirl calabrese ha decisamente accresciuto la sua popolarità. E la sua schiera di fan, che ogni giorno le inviano regali e messaggi pieni di affetto su Instagram. Sono tanti i telespettatori che rimpiangono i tempi in cui era nella Casa, quando sembrava vicinissima a Pierpaolo Pretelli.

Ma la decisione di Eli di uscire anticipatamente dal reality di Alfonso Signorini, che ha provato a convincerla in ogni modo a restare, era irrevocabile: non poteva non trascorrere le feste di Natale con il suo unico amore, il figlio Nathan Falco. Ma in fondo è tornata più e più volte nella Casa di Cinecittà. Dopo la sua uscita di scena, Pier si è avvicinato a Giulia Salemi e oggi sono inseparabili. (Continua dopo la foto)


Elisabetta Gregoraci, che a quanto pare è single, non manca mai alle dirette del GF Vip. In studio abbaglia con look sempre più sofisticati, specie da quando ha cambiato stylist. Non c’è puntata in cui non faccia il pieno di complimenti e tutti a chiedersi con quale outifit stupirà il pubblico nella diretta successiva. Anche su Instagram, dicevamo, Eli è attivissima. (Continua dopo la foto)

È lì, sul social dove oggi conta oltre 1 milione e 700mila follower, che dà le anticipazioni dei suoi look, mostrandosi al trucco e parrucco nei camerini del GF Vip, e regala selfie coi suoi amici della Casa. Non solo. Durante la settimana la Gregoraci non dimentica di aggiornare il suo pubblico con foto e Storie del suo quotidiano e nelle scorse ore una in particolare ha catturato l’attenzione di tanti. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Sono anni che Elisabetta fa parte del mondo dello spettacolo, ma pochi la ricordano ai tempi di Miss Italia. Era giovanissima, aveva quasi 17 anni, ma era già uno schianto. Tra le sue Storie è spuntata una foto ricordo di quel momento. “Ho appena ricevuto questa foto da mio zio. Una piccola Eli quasi 17enne”, scrive sotto. Che bella!

“Si è toccato il fondo, non è ammissibile”. GF Vip, ancora guai per il reality: “Nella casa tutti sapevano”