La decisione di Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci via dal GF Vip per le feste e ora questa doccia gelata

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci si alterna tra l’amore per la famiglia e la passione per il lavoro. L’ex concorrente del GF continua a essere protagonista e attira su di sé gli occhi dei tanti telespettatori. Nella puntata di lunedì 28 dicembre, era in studio e ha sfoggiato un total look nero strepitoso: abito a sirena lungo con grande fiocco di raso sul seno. “Spero vi piaccia” ha detto ai fan poco prima di andare in onda.

Se nelle scorse settimane aveva optato per dei look “natalizi”, dal minidress rosso fuoco con le ruches a quello sparkling tempestato di paillettes, questa volta ha puntato su un originale vestito da sera in total black di Elisabetta Franchi, la stilista che ha firmato quasi tutti gli outfit delle sue ultime apparizioni televisive. Si tratta del modello Red Carpet con fiocco sul décolleté, scollo a barca, maniche a sbuffo e una sensuale e sinuosa gonna lunga fino ai piedi. Il prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 669 euro. (Continua dopo la foto)


Durante la puntata ha mostrato tutta la sua personalità mandando una frecciatina velenosa a Pierpaolo Pretelli: “La storia con Giulia Salemi? Pierpaolo fa il copia e incolla di quello che faceva con me. Adesso dico: per fortuna che ho messo dei paletti e non lo ho mai abbassati”. Poi a notte fonda, insieme ai fuoriusciti dal programma Francesco Oppini ed Enock Barwuah, la Gregoraci ha di nuovo intrattenuto i suoi follower con una diretta su Instagram. (Continua dopo la foto)

Molti follower hanno notato una mancanza. Nel video non è mai comparso il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Nathan Falco. I tre avevano trascorso il Natale insieme e sempre sui social Elisabetta aveva così commentato quell’immagine: “In questa Vigilia di Natale un po’ particolare dove tante famiglie non si sono potute riunire, auguro a tutti voi e ai vostri cari tutta la serenità possibile, riempite di amore e affetto i vostri cuori” (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Adesso, però, le cose cambiano. Dopo aver trascorso il 25 dicembre con l’ex moglie a Monte Carlo, infatti, Flavio Briatore ha fatto le valigie e ha portato il bambino con sé a Dubai dove presumibilmente trascorreranno insieme il Capodanno. Il potente manager ha postato una foto sul suo profilo Instagram insieme al figlio. Nello scatto postato sui social da Briatore, però, non compare Elisabetta, la quale – a quanto pare – non prenderà parte a questo viaggio a Dubai. Del resto la showgirl è ancora impegnata con le prime serate del Grande Fratello Vip, programma di cui proprio questa settimana è in programma un doppio appuntamento speciale.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, momento hot dopo tutta quella passione in piscina: come li hanno ‘beccati’