Hai capito Elisabetta Gregoraci… Dopo il GF Vip, il lusso estremo: si sveglia così dopo la ‘notte brava’

Per molti è lei la vera vincitrice ‘morale’ del Grande Fratello Vip. E pazienza se è stata proprio lei a decidere di abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando, naturalmente, di Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese, dopo la decisione della produzione di prolungare il programma fino a febbraio ha detto basta. La volontà di riabbracciare suo figlio Nathan Falco è stata più forte di tutto e tutti.

Addio all’esperienza che pure l’ha riportata in auge, niente più flirt con l’ex velino Pierpaolo Pretelli né litigate con i coinquilini. La famiglia prima di tutto. E molti fan hanno apprezzato la sua scelta, anche se ha portato con sé un dispiacere. Recentemente, poi, Elisabetta è stata invitata nuovamente a partecipare, come ospite, alla puntata speciale di Capodanno e lì si è tolta un’altra soddisfazione, con la mamma di Pierpaolo che è sembrata parecchio dispiaciuta della liaison del figlio con Giulia Salemi. Ma Eli continua a far discutere, anche senza GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)


Elisabetta ha infatti postato sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 1,6 milioni di follower, diverse immagini della sua ultima notte ‘brava’. La showgirl ha trascorso una serata particolarmente movimentata al Billionaire, il locale a Dubai di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore, che non compare mai nelle stories. Con la Gregoraci c’era anche il figlio Nathan Falco. Ovviamente per loro erano riservati i migliori posti, in primissima fila. Da qui ha potuto godere dei numerosi spettacoli offerti all’esclusiva platea del locale. (Continua a leggere dopo la foto)

Piatti gourmet, danze e spettacoli di acrobati e ballerini, Elisabetta Gregoraci non si è fatta mancare proprio nulla, partecipando perfino ad un balletto. E al suo fianco, immancabile, l’adorato e coccolato figlio Nathan. Ma se la notte è stata particolarmente colorata e vivace, che dire del risveglio? Nelle immagini postate si vede un’Elisabetta raggiante che passeggia sulla spiaggia, in costume e sotto un bellissimo cielo azzurro. Il tutto illuminato da uno splendido sole. Non dimentichiamo che al momento negli Emirati Arabi la temperatura è di poco superiore ai 20 gradi. (Continua a leggere dopo la foto)

Per Elisabetta Gregoraci questo è un periodo veramente felice. Di certo la showgirl non aveva bisogno di ulteriore fama, ma è evidente che il Grande Fratello Vip, che nel frattempo è stato prolungato ufficialmente fino a marzo, le ha regalato un ulteriore ventata di popolarità. E lei se la gode alla grande…

“Se n’è andata”. Elisabetta Gregoraci, la decisione dell’ultimo momento. E non sarà nemmeno nello studio del GF Vip