“Se n’è andata”. Elisabetta Gregoraci, la decisione dell’ultimo momento. E non sarà neanche nello studio del GF Vip

Sappiamo tutti ormai che nella Casa del GF Vip è nato un nuovo duo indivisibile.  Quello formato da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che, dopo l’abdicazione di Elisabetta Gregoraci a madre badessa, hanno lentamente consolidato il loro feeling fino a lasciarsi travolgere dalla passione davanti a tutta Italia. È iniziato tutto con un bacio sotto al vischio, a Natale, poi il fuego è esploso in piscina e ora i due vipponi non si nascondono più.

Elisabetta Gregoraci ha svelato che sarà assente nella diretta del 4 gennaio al Grande Fratello Vip. La sua scelta avrà a che fare con l’ultimo bacio tra la Salemi e Pretelli? Bacio super criticato anche da Tommaso Zorzi coi diretti interessati e altri inquilini della Casa: “Se voi volete fare così a me va benissimo, io parlo del mio gusto. Però poi non ti lamentare se la gente ti fischia, se arrivano aerei o delle frasi della madre di Pierpaolo”. (Continua dopo la foto)


Elisabetta Gregoraci ha svelato che sarà assente nella diretta del 4 gennaio al Grande Fratello Vip, il motivo di tale assenza?! Lo sveliamo subito: la showgirl ha raggiunto suo figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore a Dubai. Su Instagram EliGreg ha pubblicato alcune storie in cui gioca amabilmente col figlio in un parco acquatico. Ovviamente in loro compagnia ci sarebbe anche papà Flavio Briatore, già stabilitosi a Dubai nei mesi scorsi a causa di lavoro. (Continua dopo le foto)

Stuzzicata da due tra le sue follower l’ex moglie di Briatore ha scritto: “No, non sarò in studio al GF Vip. […] Tranquilla non sarò al Grande Fratello Vip questa stasera”. La showgirl ad oggi non ha commentato il recente feeling scattato tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella casa del GF Vip, anche se – visto il rapporto che si era creato tra lei e l’ex velino durante la sua partecipazione al programma – sembra chiaro che non l’abbia presa bene.