“Mi deve 20mila euro”. Elisabetta Gregoraci, non c’è pace: da chi arriva l’ultima bomba

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci. Da quando ha partecipato al GF Vip le voci su di lei sono diventate irrefrenabili. E anche ora che è fuori la situazione non è affatto migliorata. L’ultima bomba – o sarebbe meglio dire “bombe” – arrivano dalle pagine del settimanale Oggi.

Mentre lei continua a ammaliare in studio, al GF Vip, con outfit che fanno sognare e sui social, dove è tornata più attiva che mai, sul nuovo numero del magazine in edicola ecco l’intervista al suo ex agente, Francesco Chiesa Soprani, che tra le altre cose era già intervenuto nelle scorse settimane per parlare del suo matrimonio con Flavio Briatore. Ora racconta anche come Eli avrebbe conosciuto quello che oggi è il suo ex marito e papà del figlio Nathan Falco. (Continua dopo la foto)


“A quanto so tra loro c’è stato solo un contratto prematrimoniale – rivela Chiesa Soprani – Il punto fondamentale era uno solo. Nel caso si fossero separati, Briatore si riservava il diritto insindacabile di decidere l’entità dell’assegno di mantenimento. Se fossi ancora il suo agente mi sarei opposto alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, perché era prevedibile che sarebbero usciti tutti gli scheletri dall’armadio… Col GF invece è finita nel tritacarne, ma non si deve lamentare, perché lo ha voluto lei”.(Continua dopo la foto)

Ma questa non è certo l’unica rivelazione che l’ex agente affida a Oggi. La smentisce anche sulle relazioni del passato, in particolare quella con l’imprenditore Mino Magli, da lei sempre negata anche in puntata: “Quando la frequentavo, non c’era solo Mino Magli”. Inoltre, sostiene sempre Chiesa Soprani, la conduttrice e showgirl di Soverato sarebbe in debito con lui di una cifra che ammonterebbe a circa 20mila euro, si legge sul settimanale. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Quando la frequentavo mi parlava di Mino – dice ancora l’ex agente di Eli – Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato. Oltre a Magli, a metà degli anni 2000, c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaio di euro. Poi aveva un posto in griglia anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era infine Matteo Cambi, quello del brand Guru, l’unico del quale forse la Gregoraci fosse un po’ presa. E poi c’ero io, che ero il suo agente e in certe sere il suo amante”.

La decisione di Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci via dal GF Vip per le feste e ora questa doccia gelata