“Ecco perché ora mostro mia figlia”. Elisabetta Canalis svela il retroscena su Skyler Eva

Intervistata dal Corriere della Sera, Elisabetta Canalis ha svelato perché da poco ha iniziato a mostrare la figlia su Instagram. L’ex velina di Striscia la Notizia vive a Los Angeles insieme al marito, il medico Brian Perri e la piccola Skyler Eva, della quale ha sempre fatto un segreto.

Ogni foto della bambina, dal giorno della sua nascita in avanti, è stata tagliata, così che nessuno potesse vederla in viso. Ma da poco  la Canalis ha deciso di mostrarla a tutti. Era già successo in dell’arrivederci alla famiglia proveniente dalle Bahamas e sopravvissuta all’urgano Dorian che Elisabetta e il marito Brian Perru hanno a lungo ospitato in casa, a Los Angeles. Dopo l’uragano, infatti, la Canalis aveva deciso di fare la sua parte accogliendo Luce e la sua famiglia, sfollati dopo la calamità naturale. (Continua a leggere dopo la foto)


“Buona fortuna a Luce, Luciano e Gaby, la mia famiglia delle Bahamas – aveva scritto a corredo dello scatto – Vi amiamo più di quanto ci saremmo mai potuti immaginare e ci mancate già. Oggi abbiamo il cuore spezzato e non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo. Dio sarà sempre al tuo fianco Luce. Conserveremo nei nostri cuori ogni singolo ricordo insieme”. E nella foto compariva Skyler Eva in tutta la sua bellezza. (Continua a leggere dopo la foto)

La Canalis ha spiegato il perché di questo cambio di rotta: “All’inizio avevo deciso di non far vedere Skyler perché non mi piaceva esporla ai commenti che le sarebbero arrivati solo in quanto mia figlla. Avevo sempre detto: ‘Deciderà lei’. il problema è che lei con il tempo ha iniziato ad accusare questa cosa: ha visto gli altri bambini fotografati e poi inclusi nelle foto e si è sentita diversa. Per di più noi abbiamo ospitato a casa a Los Angeles una famiglia di rifugiati delle Bahamas. Mi capitava spesso, con il permesso della loro mamma, di fotografare questi bambini, mia figlia invece era sempre nascosta”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Skyler me lo ha fatto notare. – ha detto ancora Elisabetta Canalis – Quando li ho salutati perché dopo 9 mesi sono tornati alle Bahamas, ho detto: ‘Sai che c’è?’. Ho pensato fosse bello concludere questi 9 mesi con una foto in cui ci fosse anche Skyler che era stata una protagonista di questi 9 mesi, così abbiamo deciso di includerla nelle foto. Da lì si è vista. Lei è una bimba che ama stare al centro dell’attenzione. È stata una cosa molto naturale – ha concluso l’ex velina – non è mai stata forzata, Sono sicura che le altre mamme mi capiscono”.

Raimondo Todaro, la bomba di ‘Chi’: chi è la nuova fidanzata