Raimondo Todaro, la bomba di ‘Chi’: chi è la nuova fidanzata


Dopo lo scandalo del flirt tra Valentin e Francesca Tocca, la ballerina di Amici, nonché ormai ex moglie del volto di Ballando con le Stelle, oggi arriva la notizia su Raimondo Todaro. Il matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro era già arrivato al capolinea nel mese di ottobre, quindi qualche mese prima che scoppiasse lo scandalo del flirt tra la ballerina e Valentin di Amici.

La situazione sentimentale ancora molto delicata della Tocca, avrebbe fatto fare alcuni passi indietro al giovane ballerino, al punto da creare non pochi imbarazzi da ambo le parti. “Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro”, aveva scritto il ballerino all’indomani dello scandalo. (Continua a leggere dopo la foto)






“Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare da sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”, aveva concluso. (Continua a leggere dopo la foto)






La fine di una relazione rappresenta sempre un profondo fallimento e trattandosi di un matrimonio dimenticare è ancora impossibile, ma il ballerino sembra aver voltato pagina ritrovando il sorriso accanto a un’altra ragazza. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi in atteggiamenti inequivocabili. Gli scatti sono stati pubblicati nel nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini. La nuova fidanzata di Raimondo Todaro si chiama Paola, ha 23 anni ed è molto attiva sui social, dove già vanta un seguito di 13mila follower. Dopo la fine del matrimonio il ballerino aveva augurato il meglio all’ex moglie. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!”.

Matrimonio a prima vista Italia: la conferma è arrivata proprio in queste ore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it