Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, la foto non mente: la coppia di Ballando esce allo scoperto

‘Ballando con le stelle’ è il programma condotto da Milly Carlucci su Rai1 che vede i vip cimentarsi con il ballo. Dopo lo stop dei mesi scorsi per via dell’emergenza sanitaria, la trasmissione è pronta a partire. Momenti di preoccupazione dopo la scoperta della positività al virus dei due concorrenti Daniele Scardina e Samuel Peron, ma Ballando torna in tv dopo slittamento di una settimana rispetto alla data prevista: il 19 settembre.

“Siamo tornati, abbiamo ricominciato le prove. la nuova data di partenza sarà il 19 settembre. Aspettateci! Ora ricominceremo le nostre attività”, ha annunciato la conduttrice. “Siamo sempre in attesa delle due coppie che sono in una situazione complicata: vi daremo aggiornamenti in tempo reale. Noi speriamo che Daniele e Samuel diventino negativi il più presto possibile. Proseguiamo con grande entusiasmo”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel cast Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira.
E ancora Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts. (Continua a leggere dopo la foto)

In queste ore, però, a solleticare la curiosità del gossip è la foto di due protagonisti della nuova edizione del programma: Elisa Isoardi e il ballerino Raimondo Todaro. Una foto, pubblicata dal settimanale ‘Diva e Donna’, che lascia poco spazio all’immaginazione, visto che i due passeggiano tra le vie di Roma mano nella mano. Entrambi sono liberi, dopo essere usciti da due storie molto importanti: il ballerino ha da poco messo fine al matrimonio con Francesca Tocca (che ad Amici ha fatto scalpore per la storia con Valentin), mentre la conduttrice tv nel 2018 ha concluso la relazione con Matteo Salvini. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Ho energie da vendere – aveva confessato in un’intervista Elisa Isoardi, che con Raimondo Todaro aveva già ballato durante la serata di “Ballerina per una notte” – Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata”.

 

“Perché Stefano ha lasciato Belen”. Addio Rodriguez-De Martino, la soffiata bomba di Alfonso Signorini


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004