Elettra Lamborghini, l’ultima ‘rivelazione’: “Nella piscina della villa di Versace? Fatto”

Elettra Lamborghini continua a essere molto presente sui social e non smette mai di stupire. L’ereditiera della famosa casa di automobili e cantante che abbiamo visto anche all’ultimo Sanremo è un fiume in piena su Instagram. Dalle foto ai video privati fino alle sue riflessioni sui temi d’attualità e confessioni anche intime, come quella recentissima in cui ha svelato i suoi problemi dovuti a un’infezione ai reni.

“Ho un’infezione ai reni che torna ogni tanto, non è niente di grave, ma dà fastidio”, ha detto tranquillizzato subito i fan sul suo stato di salute dal maneggio dove aveva appena montato il suo cavallo. “Ieri sera sono dovuto stare tutta la sera sul water, niente di che, ma in quel modo non senti dolore. Sembra assurdo ma è così”, ha proseguito ridendo. (Continua dopo la foto)


Poi i primi preparativi per le sue nozze, visto che è vicina al matrimonio col fidanzato, il deejay Afrojack, e anche le presentazioni ufficiali della sua famiglia. Prima è toccato alla mamma, Luisa Peterlongo, in occasione del suo compleanno, poi alle sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia. Classe 1999 e sicuramente meno famose di lei sul social, si sono cimentate in una coreografia con lei. (Continua dopo la foto)

Ma l’incontenibile Elettra Lamborghini ha anche ceduto alla nostalgia e fatto una rivelazione nell’ultimo post pubblicato sul suo affollatissimo profilo Instagram. Ha condiviso una collezione di foto molto particolare risalenti allo scorso anno, l’ultima delle quali la ritrae sdraiata su un divano, maculata sulle spalle, abbracciata a un gattone che sembra più una tigre. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 year of #TOCAME ❤️ twerkare nella piscina della villa di Versace?! FATTOH 😂✅

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:


{loadposition intext}
Poi la didascalia in calce agli scatti che, nemmeno a dirlo hanno totalizzato una marea di like e di commenti: “Un anno di #TOCAME – premette Elettra – Twerkare nella piscina della villa di Versace? Fatto”. Già, Elettra Lamborghini si è esibita nel suo celeberrimo twerking, ballo di cui è esperta come dimostrato anche sul palco dell’Ariston, proprio nella villa di Versace.

Alberto Matano, quelle parole sull’amore e la foto con la bella conduttrice. Scoppia il delirio