Nella vasca, tutta nuda. E canta. Un altro ‘colpo’ di Elettra Lamborghini

Elettra Miura Lamborghini è l’ereditiera per eccellenza, quella con la E maiuscola. Figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica. Il suo secondo nome, Miura, è quello di un modello di Lamborghini prodotto tra il ’66 e il ’73. Insomma, a partire dal nome, la bella ereditiera è già tutta un programma. Giorno dopo giorno seguiamo la sua vita su Instagram, social in cui lei ama condividere tutto… ma proprio tutto.

Che si tratti delle prove della coreografia per il nuovo video musicale della canzone La Isla (in ft con Giusy Ferreri), della ricerca del suo abito da sposa o dell’arrivo del suo nuovo cavallo, Elettra Lamborghini ai suoi follower non risparmia proprio nulla. Mai. Ed è così che, insieme alle situazioni più “normali”, la possiamo trovare nelle condizioni più disparate, come per esempio è accaduto poche ore fa. Elettra Lamborghini ha caricato su Instagram una sequenza di storie in cui è amabilmente in ammollo dentro una vasca da bagno. (Continua dopo le foto)


Ebbene, Elettra Lamborghini ha caricato su Instagram una sequenza di storie in cui è amabilmente in ammollo dentro una vasca da bagno. Nuda, proprio come mamma l’ha fatta, e intenta ad interpretare due brani, utilizzando una bottiglietta a mo di microfono. Le canzoni prescelte sono l’enorme capolavoro di Giorgia, “Come saprei”, e un successone di Laura Pausini “Tra te e il mare”. Il bello di Elettra è che non si prende mai sul serio, nemmeno quando frequenta gli ambienti più eleganti, inoltre odia anche chi lo fa. Poco fa era infatti comparso tra le storie un post con su scritto da lei: “La situazione non mi riguarda perché io sono fortunata ad essere accompagnata dal mio maschione (si riferisce all’artista Afrojack, suo futuro sposo in settembre, ndr), che ha palle da vendere, dote ormai rara da reperire in giro. Ma gli uomini che sono belli e sanno di esserlo anche no grazie!!”. (Continua dopo la foto)

Quella di Elettra Lamborghini e del suo promesso sposo Afrojack, è una storia d’amore dolcissima, e lo abbiamo potuto constatare durante il periodo di lockdown. La coppia felice, infatti, si è blindata assieme in una super villa fuori dall’Italia, rendendoci partecipi della routine quotidiana che si alternava tra un puzzle, un film, un allenamento e i pancake di Elettra. Oltre ovviamente alle grandiose dirette organizzate dal futuro maritino in persona, Afrojack, che ricordiamo essere un artista di fama mondiale. Dirette che Elettra minacciava di sabotare attaccando il phon alla presa della corrente, azione che avrebbe fatto saltare la luce e di conseguenza il mega impianto usato dal fidanzato per fare le live. Innamorati e bellissimi, non vediamo l’ora che sia settembre.

“Me lo ha chiesto l’azienda”. Federica Sciarelli, la decisione definitiva della Rai su Chi l’ha Visto