Qualche giorno fa la bellissima cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini aveva consigliato ai suoi fan di non seguire nel dettaglio tutto ciò che lei fa durante la sua vita quotidiana. A proposito dei trattamenti di bellezza, aveva infatti detto: “Ragazzi non chiedetemi che crema uso, perché è la stessa crema che uso per gli equini e i bovini, si compra in Messico, non lo so come si chiama e non so nemmeno se in Italia esiste. Comunque, non è consigliabile, non seguite quello che faccio io”.
Ed ancora: “Più precisamente parlando, io faccio equitazione, e so che la crema che uso, serve a sgonfiare i garretti ai cavalli…”. A proposito dei cavalli, in precedenza aveva voluto ricordare sui social il terzo anniversario della scomparsa del suo amato animale: “Mi manchi da morire amico mio…cosa darei per riaverti…oggi sono 3 anni senza di te. Mi hai lasciata mezz’ora prima che ti venissi a trovare…sapevi che sarei venuta e non volevi che ti vedessi andare via. Il tempo cura le cose, ma questa ferita è ancora aperta e brucia da morire. Mi manchi da morire, cosa darei per riaverti”. (Continua dopo la foto)
Qualche ora fa ha invece voluto deliziare i suoi scatenati fan con un’immagine decisamente ‘bollente’, che ha inevitabilmente scaldato i suoi follower. Il suo corpo e le sue curve sono impeccabili, ma questa volta Elettra è andata oltre ed ha praticamente permesso a tutti di ammirare quasi completamente i fantastici dettagli del suo fisico. Lo scatto è quasi da censura. (Continua dopo la foto)
Mentre si stava preparando per farsi scattare alcune foto, si è tolta i vestiti e si è fatta immortalare esclusivamente con uno slip che ha messo in luce le sue meravigliose gambe e soprattutto è apparsa senza reggiseno. A coprire il suo décolleté esplosivo soltanto la sua mano, che ha non poche difficoltà a non svelarlo. L’istantanea avrà sicuramente mandato in tilt e rischiato di causare infarti a decine di suoi ammiratori. (Continua dopo la foto)
La Lamborghini, classe 1994, è stata impegnata quest’anno su MTV Italia con ‘Elettra Lamborghini: Twerking Queen’ e con ‘The Voice of Italy’ in veste di coach. Ha anche dato vita a due singoli musicali: ‘Tòcame’ e ‘Fanfare’, quest’ultima resa possibile grazie alla collaborazione con il collega Gué Pequeno. Da ricordare inoltre altre due sue esperienze particolari: nel 2016 ha posato per le pagine di ‘Playboy Italia’ e l’anno successivo ha preso parte al reality show spagnolo ‘Gran Hermano Vip’.
Scomparsa Samira, ufficiale la notizia sul marito: “Trovato qualcosa di importante”