Elettra Lamborghini, paura dietro le quinte del nuovo video. Non ce la fa e fugge

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri insieme per il tormentone dell’estate 2020. Il nuovo brano si intitola La Isla e la regina del twerking ha regalato subito una simpatica anteprima. Elettra pubblica sulle Instagram story del suo profilo Instagram un pezzo dell’anteprima della coreografia del balletto che caratterizzerà il video ufficiale del pezzo.

Elettra e le sue “girlz” (le chiama proprio così) mostrano le prove della parte iniziale della scatenata danza. La Isla si candida a diventare un vero e proprio tormentone dell’estate. Primo giorno su youtube e il brano (solo audio) ha già collezionato 100mila ascolti. In queste ore la cantante ha pubblicato qualche video dal set di registrazione. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo essersi dedicata al trucco, Elettra Lamborghini ha postato alcuni video all’interno delle stories del suo profilo Instagram. “Un’estate girl power” scrive la nipote di Ferruccio Lamborghini per annunciare l’uscita del nuovo brano. E, infatti, nel giro di poco tempo l’audio ufficiale ha ottenuto quasi centomila visualizzazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

‘La Isla’ è prodotta da Takagi & Ketra. Le due, alla loro prima collaborazione, fanno centro e si candidano a diventare le regine dell’estate facendo ‘concorrenza’ a Baby K e Chiara Ferragni che nei giorni scorsi hanno lanciato ‘Non mi basti più’, altro tormentone estivo. Nei video pubblicati dall’ereditiera si vedono le cantanti intente a registrare il video del brano ma a un certo punto ‘scappa’ fuori un serpente. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Elettra è terrorizzata e non riesce neanche ad accarezzarlo, e mentre Giusy lo tiene in mano la Lamborghini riprende col telefonino rivelando tutto il suo choc. Anche alcuni collaboratori dello staff sono scappati impauriti fuggendo dalla sala prove.

Adriana Volpe, imbarazzo totale a ‘Ogni Mattina’. Il gesto del collega Alessio Viola non è passato inosservato