“Rapporto sempre più intimo e esclusivo”. Dayane Mello, altro che Rosalinda: la voce bomba sulla super vip

Sembra che Elettra Lamborghini provi qualcosa per Dayane Mello, amicizia, amore, attrazione? Nessuno lo sa ancora con certezza. C’è da dire che la bella ereditiera è felicemente sposata con il suo Afrojack, ma non ha mai nascosto di essere bisex e di apprezzare il fascino di entrambi i sessi. Qualche mese fa, in una diretta su Instagram con i suoi follower, l’opinionista de L’Isola dei Famosi aveva ammesso di gradire particolarmente la bellezza di Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip.

La sexy ereditiera non ha avuto problemi ad ammetterlo, così come già nel 2016, aveva dichiarato di preferire anche le ragazze. Adesso sembra aver puntato Dayane. L’ex gieffina ha pubblicato, qualche giorno fa, una foto insieme alla regina italiana del twerking, sostenendo di essere due donne selvagge. Anche Elettra ha postato una foto insieme alla modella brasiliana, senza però specificare cosa facesse insieme a lei. I loro sostenitori hanno fatto tante ipotesi, c’è chi pensa che abbiano un progetto insieme e chi. (Continua a leggere dopo la foto)


Nella sua rubrica ‘Ah, Saperlo – Pillole di Gossip’, che cura per il settimanale Oggi, il giornalista Alberto Dandolo ha parlato di una amicizia speciale tra la Lamborghini e Mello. Il loro legame di amicizia è sempre più forte: “Si sussurra che il rapporto tra le due sia sempre più intimo ed esclusivo”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora Dandolo: “Come reagirà Adua Del Vesco, un tempo amica inseparabile della Mello?”. Proprio la modella aveva promesso a Rosalinda che una volta fuori dalle quattro mura della Casa di Cinecittà gliel’avrebbe presentata. Tra l’attrice di fiction e la modella, però, ci sarebbe ancora maretta e le due hanno sicuramente bisogno di confrontarsi per bene lontano dai riflettori. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Il loro rapporto, ad oggi, sembra ancora incrinato anche se i fan sperano in un lieto fine e a una rappacificazione. Nel frattempo non è un periodo semplice per la Lamborghini, prima positiva al Covid- 19 es solo ieri la morte del suo cane che era con lei lunedì scorso durante il primo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi. Dell’animale, la cantante ha tatuato l’iniziale per averlo per sempre sul suo corpo.

Ti potrebbe anche interessare: “Due bionde sono meglio di una…”. Sorpresa Sonia Bruganelli: il selfie di Lady Bonolis lascia tutti a bocca aperta