Elettra Lamborghini, pazzesco addio al nubilato: tre giorni di festa. E alla fine ecco in che condizioni erano gli invitati

L’addio al nubilato di Elettra Lamborghini si è appena concluso: tre giorni intensi in compagnia di un ristrettissimo gruppo di ospiti, 15 in tutto, fra amiche e amici. La favolosa location prescelta è stata la Tenuta e Borgo San Domenico a Sant’Angelo in Formis, nelle zone di Capua, interamente riservata al gruppo di Elettra. Il primo giorno è trascorso con cena e festa in stile napoletano e il secondo invece in barca a Capri, per poi rientrare nella tenuta situata s. zulle rive del Volturno. Lì la cena che li attendeva è stata a base di prodotti capresi con i piatti preparati dallo chef Michele Deleo. La domenica poi il gruppo ha passato la giornata nei grandi spazi del relais, circondato da un bellissimo parco, fra verde, fiori, fontane e laghetti, assaggi di prodotti tipici, tuffi in piscina, e musica.

Durante il pomeriggio i giovani e la futura sposina hanno lasciato il borgo, per rivedersi poi il 26 settembre in occasione delle nozze con il suo bel maschione. Elettra Miura Lamborghini è l’ereditiera per eccellenza, quella con la E maiuscola. Figlia di Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica. Il suo secondo nome, Miura, è quello di un modello di Lamborghini prodotto tra il ’66 e il ’73. Insomma, a partire dal nome, la bella ereditiera è già tutta un programma. Giorno dopo giorno seguiamo la sua vita su Instagram, social in cui lei ama condividere tutto… ma proprio tutto. (Continua dopo le foto)


Che si tratti delle prove della coreografia per il nuovo video musicale della canzone La Isla (in ft con Giusy Ferreri), della ricerca del suo abito da sposa o dell’arrivo del suo nuovo cavallo, Elettra Lamborghini ai suoi follower non risparmia proprio nulla. Mai. Ed è così che, insieme alle situazioni più “normali”, la possiamo trovare nelle condizioni più disparate, come per esempio è accaduto in tutti questi giorni. Densi di storie Instagram. Un programma, quello del suo addio al nubilato, davvero variegato: piscine lussuose, ottimo cibo e giretti in barca. TikTok e tante risate non sono certamente venuti a mancare. (Continua dopo le foto)

Come ci ha tenuto a precisare la star de “La Isla”,  Elettra Lamborghini è astemia e in questi giorni, grazie ai suoi amici che astemi non sono, ne ha viste proprio di tutti colori. C’è da dire anche che l’addio al nubilato non fosse propriamente partito con la giusta spinta, poiché gli amici di Elettra avevano preparato qualcosa di veramente trash, bocciato dul nascere dalla futura sposina. I gusti sono gusti: “Va beh che sono la regina del trash… ma così è troppo”, aveva affermato la Lamborghini.

“Figlio mio”. La tristezza di Nina Moric, è successo con Carlos Corona. “Vederti così…”