Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Pedron: la gonna è davvero mini, la posa ‘pericolosa’. E lei irresistibile

Eleonora Pedron, la storia con Fabio Troiano continua e sembra andare a gonfie vele. Dopo la prima uscita pubblica alla Mostra del Cinema di Venezia, l’ex Miss Italia (nel 2002) ed ex “meteorina” del Tg4 e l’attore si sono di nuovo mostrati insieme, sorridenti e complici.

Non sui social, dove entrambi continuano a non esporsi forse per mantenere privato questo loro legame, ma alla prima romana del film ‘Nati 2 volte’, come scrive TgCom 24, che pubblica anche le nuove foto della Pedron e Troiano. Si tratta dell’ultimo lavoro di lui, che per l’occasione si è presentato vestito di scuro e con la barba incolta. Mentre Eleonora, bellissima come sempre, ha indossato shorts e stivali di pelle. E proprio come successo a Venezia, anche questa volta la showgirl e l’attore si sono scambiati baci infuocati davanti ai fotografi. (Continua dopo la foto)


Le foto, nemmeno a dirlo, hanno subito fatto il giro dei siti di gossip. Su Instagram, invece, come detto non c’è ancora traccia di scatti di coppia. E dire che Eleonora Pedron è molto attiva sul social. Non è raro imbattersi in scatti audaci sbirciando il suo profilo e l’ultimo, pubblicato solo qualche ora fa, ha fatto subito il pieno di like e di commenti. (Continua dopo la foto)

Una foto un po’ maliziosa: la bella ex reginetta di bellezza padovana, 37 anni, mostra le sue gambe sinuose grazie a una mise e a una posa molto provocanti. E i fan non hanno potuto non apprezzare quella visione, anche perché la Pedron riesce davvero a essere sexy ed elegante allo stesso tempo. Lo scatto in questione sembra realizzato un atelier. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Attendez! ⭕️ Svp.

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

{loadposition intext}
Eleonora Pedron si lascia immortalare seduta su una passerella. Indossa un maglione rosso e una mini gonna di pelle che, in quella posizione, sembra davvero ‘mini’. E infatti lo stacco di coscia in primo piano, reso ancora più intrigante dagli stivali alti di camoscio, rende l’istantanea irresistibile: «Che bella che sei!», «Che meraviglia», «Bellissima», «Strepitosa», «Super bonazza», «Fantastica», «Grande patata», «Le tue gambe sono bellissime», «E le ventenni mute», le scrivono i follower.

Vanessa Incontrada nel mirino per il peso. Ma questa volta non ci sta e risponde: è standing ovation


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004