Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bellissime”. Carlotta, come è cresciuta la figlia di Eleonora Daniele. Il ritratto di famiglia è puro amore

Eleonora Daniele insieme alla figlia Carlotta e il marito Giulio Tassoni. Il dolce ritratto di famiglia è stato immortalato dai fotografi di Oggi, che hanno raccolto gli scatti della domenica pre zona rossa della conduttrice di ‘Storie Italiane’, il programma pomeridiano in onda su Rai1 in cui i protagonisti raccontano le proprie vicende in prima persona, coadiuvati da giornalisti, esperti e inviati che commentano i fatti.

Eleonora è molto amata dal pubblico. 44 anni, ha tutte le caratteristiche per essere giustamente considerata una delle presentatrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Per questo quando a giugno scorso è diventata mamma per la prima volta anche i suoi fan sono impazziti di gioia per lei. (Continua dopo la foto)


I due si sono sposati il 14 settembre 2019 e in occasione del loro primo anniversario di nozze la presentatrice aveva condiviso su Instagram una dedica speciale al suo Giulio: “Esattamente un anno fa. Oggi un giorno speciale. Se penso che da lassù ci hanno fatto il regalo più grande: la nostra piccolina. Buon anniversario, my love”. Anche su Instagram Eleonora Daniele è molto seguita e apprezzata in occasione degli auguri di Natale aveva condiviso una foto insieme alla sua Carlotta (Continua dopo la foto)

Ora la coppia è stata fotografata dai paparazzi di Oggi. “Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si regalano una giornata al mare di Fregene con la figlia Carlotta. La conduttrice Rai 44enne mostra le onde del mare alla figlia di 9 mesi, che le guarda attenta. Poi la piccola ruba gli occhiali a papà Giulio, che ride divertito. Come mostrano le immagini esclusive del settimanale Oggi, Eleonora Daniele è davvero una mamma felice e innamorata”, si legge sul sito del settimanale. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Carlotta è nata il 25 maggio del 2020 e ha riempito la vita della conduttrice di gioia. “È stata la gioia più grande della mia vita. Non pensavo fosse un’emozione così grande, non ho mai provato niente di simile”, aveva detto il volto Rai, confessando a Domenica In di aver patito ansie e paure nel giorno del parto.

“In realtà è successo tutto molto velocemente. Avevo già avuto le prime contrazioni di preparazione, ma Carlotta doveva nascere a giugno. Purtroppo quel giorno si era messa storta, con la testolina a destra, per cui il ginecologo mi ha detto che sarebbe stato meglio farla nascere subito”, aveva raccontato a Mara Venier.

“Ogni anno in questo giorno…”. Il dolce gesto di Charlotte per la nonna Lady Diana. Kate Middleton ‘rompe il protocollo’ e lo mostra a tutti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004