“Ma è senza vestiti!”. Elena Morali, la gaffe è clamorosa (e hot). È successo mentre il cellulare riprendeva tutto

Procede a gonfie vele la relazione tra Elena Morali e Luigi Favoloso. I due hanno lasciato Milano per trascorrere qualche giorno di relax in Svizzera, a St. Moriz. Ormai è passato un anno dal loro primo incontro e tutto va avanti a meraviglia. Si sono sposati la scorsa estate con una cerimonia simbolica avvenuta a Zanzibar. Erano anche pronti a fare il bis in Italia, tuttavia i rischi legati alla pandemia hanno sconvolti i piani.

La stessa Elena Morali sui social ha spiegato quando si sposerà in Italia: “Quando mi sposerò qui in Italia? 1. Quando torneremo ad una vita normale (la vedo dura) 2. Quando Luigi arriverà a chiedermelo in modo spettacolare 3. Magari mi sposo prima all’estero e poi in Italia… chi lo sa!”. L’influencer sogna un viaggio a Las Vegas e non è escluso che possano sposarsi anche lì. Per il momento la web influencer e l’imprenditore campano si godono il loro amore, che cresce sempre più giorno dopo giorno. La convivenza a Milano funziona alla grande. (Continua dopo la foto)


Più complicati sono i rapporti con la mamma di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino. Il motivo è abbastanza semplice: la donna non è favorevole all’unione tra il figlio e la Morali. A detta della Fiorentino la web influencer non sarebbe così interessata al suo Luigi e le continue interferenze di presunti ex fidanzati hanno parecchio infastidito la “suocera”. (Continua dopo la foto)

Problemi con la suocera a parte, la relazione prosegue. Elena Morali continua a essere molto attiva sui social, ma è incappata in una clamorosa gaffe. Quando si effettuano le dirette Instagram il rischio di uno scivolone va messo in conto. Ed è capitato anche ad Elena Morali. Infatti stanno facendo discutere una serie di stories condivise dalla web influencer su alcuni vantaggi di un prodotto specifico. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

La 30enne non si è però accorta che alle sue spalle c’era il fidanzato Luigi Mario Favoloso che, senza nulla addosso, si aggirava per la camera da letto, come si può vedere dalla foto di Trendit.it. Elena Morali ha condiviso la storia su Instagram senza prima ricontrollarla. Poi probabilmente è stata avvertita da un follower ed ha subito rimosso il contenuto a luci rosse. Qualche utente è però riuscito a fare uno screenshot del video, che ora sta facendo il giro del web.

Muore a 18 anni subito dopo il parto. Il dolore del fidanzatino: “Lo crescerò da solo”