Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ed è sì, per sempre”. La conduttrice tv ha sposato il famoso compagno davanti agli amici vip

  • Gossip

“Ed è sì, per sempre”: dopo 8 anni insieme la conduttrice televisiva ha sposato il papà di suo figlio Tommaso. Famoso papà. Nel 2020 è nato il bambino che mercoledì 29 maggio scorso, nella chiesa di San Carlo Borromeo, in piazza San Carlo a Torino, ha portato loro le fedi. La proposta di matrimonio era arrivata al concerto di Calcutta: mentre lei stava cantando uno dei brani del cantautore di Latina, lui si era inginocchiato alle sue spalle.

E a quel punto, commossa, gli aveva risposto di sì ed ecco che oggi, la coppia si è giurata amore eterno. Splendidi il giorno delle nozze. Come riporta il Corriere dello sport e si intravede nelle immagini condivise dagli invitati vip sui social, la conduttrice televisiva indossava una creazione di alta moda di Galia Lahav.

Leggi anche: “Benvenuto amore nostro”. È nato Mattia, maschietto numero 3 per la coppia vip


La conduttrice tv ha detto Sì

Michela Perisco uno spettacolo in bianco: l’abito scelto per il matrimonio con Daniele Rugani, calciatore della Juventus era decorato con fiori e petali e un lungo velo. I particolari floreali sono stati commentati qualche giorno fa sui social direttamente dalla sposa: “Le rose bianche saranno il fiore scelto e il tema dominante della nostra giornata”.

Daniele Rugani ha invece scelto un completo classico scuro. Ad accompagnare la bella Michela Persico all’altare, il suo papà mentre a portare le fedi, come detto, il figlio Tommaso. Già durante la cerimonia sono apparse le prime immagini delle nozze in chiesa.

Come Cristina Chiabotto, che era una degli amici famosi che hanno partecipato al grande giorno della coppia. Insieme a lei anche Nicolò Fagioli, Federico Gatti e Manuel Locatelli. Più tardi anche la sposa ha condiviso una piccola gallery. “Ed è sì”, la didascalia del post che è stato subito commentatissimo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004