Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”È gay ma non lo dice”. L’affondo di Giorgia Meloni al personaggio famoso. La leader di Fratelli d’Italia si scatena e sui social lancia anche una pesantissima accusa. E il tweet, ovvio, non passa inosservato

  • Gossip

 

Cristiano Ronaldo avrà un secondo figlio. E proprio come il primo, arriverà grazie alla pratica dell’utero in affitto. Sono diversi i siti britannici, tra cui il Daily Mail, a sostenere che il calciatore portoghese e la nuova compagna, Georgina Rodriguez, diventeranno genitori con la maternità surrogata negli Stati Uniti. Ronaldo è già padre di Cristiano Jr., 6 anni. Il tabloid inglese, citando fonti vicine all’attaccante del Real Madrid, assicura che la madre dei gemelli si trova sulla costa ovest degli Stati Uniti ”in avanzata gestazione”. Anche Cristiano junior è stato concepito da madre surrogata. Nel luglio 2010 il fuoriclasse merengue, di 32 anni, sorprese tutti annunciando in un comunicato la sua paternità: ”Con grande allegria ed emozione informo che di recente sono stato padre di un bambino. La madre del bebè e io abbiamo concordato, dato che lei preferisce che la sua identità si mantenga confidenziale, che mio figlio resti sotto la mia esclusiva tutela”. (Continua a leggere dopo la foto)


”Non si daranno ulteriori informazioni su questa questione – aveva detto CR7 – e chiedo a tutti che sia totalmente rispettato il mio diritti alla privacy (e quella del bambino) almeno su temi così delicati come questo”. Ora Giorgia Meloni interviene a gamba tesa sul calciatore del Real Madrid e commenta notizia lanciata dal tabloid inglese con un tweet. La leader di Fratelli d’Italia, da sempre contraria alle adozioni per le coppie gay e alla maternità surrogata, ha inoltre fatto rientrare il campione nella cerchia dei ”gay non dichiarati, ricchi, etero e gay” che ricorrono a questo metodo per diventare genitori.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

E il commento, ovviamente, non è passato inosservato dato che Ronaldo è stato spesso al centro del gossip per alcune sue amicizie maschili molto intime. “Cristiano Ronaldo – scrive la Meloni su Twitter – avrà altri due figli con l’utero in affitto. Figli ‘à la carte’, scelti come si fa in boutique e senza le noiose scocciature della gravidanza e del parto: è questa la nuova moda dei ricchi, etero, gay o gay non dichiarati”. Chissà cosa ne penserà CR7.

“Aspetta due gemellini”. Cristiano Ronaldo di nuovo papà, quindi. Ecco il gossip clamoroso delle ultime ore, e la domanda che tutti si pongono è: chi è la madre? Ecco a voi la risposta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004