“In atteggiamenti d’amore”. Diletta Leotta scoperta (e fotografata) nel resort esclusivo con lui

Su Diletta Leotta  è scoppiata di nuovo la bomba della passione. L’abbiamo vista alle prese di mille peripezie, con una Barbara D’Urso che le ha pubblicamente dedicato parole non proprio delicate: “In questi giorni non si parla d’altro di quello che ha detto la Leotta sui giornalisti brutti e cattivi, ma davvero cattivissimi che la fanno passare per una mangia uomini”.

Ma la biondissima conduttrice sportiva non sembra aver subito alcun graffio, nemmeno quando Barbara D’Urso le ha detto: “Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta su queste cose. […] Ringraziali Diletta (i paparazzi, ndr), che magari chissà tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste”. Insomma, in molti ne sarebbero usciti toccati, ma Diletta Leotta proprio no, e infatti a pochi giorni da queste dichiarazioni si è fatta pizzicare proprio con lui! (Continua dopo le foto)


Ultimamente con la coppia che scoppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman, ne abbiamo viste proprio delle belle. Prima la proposta di matrimonio e le presentazioni in famiglia, e poi a picco al circolo polare artico. Ora però tra i due sembra essere esplosa di nuovo la bomba della passione. Sono stati pizzicati dal mag Chi in atteggiamenti inequivocabili. (Continua dopo le foto)

Diletta Leotta e Can Yaman sono stati beccati in un esclusivo resort sul Lago di Como, tutti impegnati in una super romantica fuga romantica. Sembrano ormai essersi lasciati le polemiche alle spalle, così come riporta Chi. Ma che meta avranno scelto per suggellare il loro riappacificamento? Una meta tra le più romantiche, in un resort tra i più luxury. (Continua dopo le foto)

Diletta Leotta e Can Yaman hanno alloggiato al Mandarin Oriental, hotel a 5 stelle da sogno sul lago di Como. La conduttrice ha raggiunto il resort sabato sera, dopo aver seguito per Dazn l’anticipo di campionato fra Milan e Benevento.Yaman, che fino a venerdì era a Roma, si è spostato in gran segreto e ha atteso la fidanzata in hotel. Lì hanno trascorso la domenica, mentre lunedì mattina sono tornati a Milano.

Dayane Mello e la ‘nuova’ fiamma. Il weekend segreto non è più segreto: come li hanno beccati