“È tutto finto?”. Lo scoop smaschera la coppia vip: beccati fotografi con tanto di ‘set’

La foto perfetta al tramonto, nel giorno di San Valentino, i volti vicini e lo sguardo innamorato. Parliamo della love story che sta facendo impazzire mezzo mondo: quella tra la giornalista Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman. Un paio di settimane fa era stato Can a pubblicare una foto che ritraeva i due in un poligono di tiro e la didascalia: “Coppia pericolosa”. A distanza di pochi giorni, martedì 9 febbraio, anche la giornalista aveva ‘accontentato’ i suoi follower con uno scatto che la ritraeva con Yaman.

Nella story pubblicata dalla conduttrice Diletta accompagnava un cavallo all’interno di un maneggio al coperto, accompagnata in sottofondo da “Isn’t she lovely” di Stevie Wonder. Poi, subito sotto, ecco il post con la foto di Diletta e Can che insieme accarezzano proprio lo stesso cavallo e la frase: “C’era una volta…“. Secondo i ben informati la relazione tra la giornalista e l’attore, famoso grazie alla fiction ”Daydreamer – le ali del sogno”, sarebbe cominciata non prima del mese di gennaio. (Continua a leggere dopo la foto)


Super paparazzati, Diletta Leotta e Can Yaman, non si nascondono più, ma qualcuno ipotizza che dietro la storia si nasconda in realtà una relazione nata solo per interessi economici. Come ad esempio il giornalista Alberto Dandolo che aveva esplicitamente parlato di una coppia che si regge solo su “legami d’affari”. A parlare di coppia creata ad arte è anche Fanpage, che ha ricevuto una clamorosa segnalazione sulla coppia appena uscita allo scoperto. (Continua a leggere dopo la foto)

Il retroscena raccontato dal quotidiano online riguarda il post d’amore con la coppia fotografata davanti al mare della Costiera Amalfitana con lei che tiene il volto di lui e si guardano negli occhi sognanti pronti a baciarsi. Una foto che sui social ha fatto incetta di like e commenti, ma che sarebbe stata scattata da un fotografo professionista con tanto di set scelto da parte dell’entourage dei due. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La notizia è circolata anche sui social, con i fan che hanno commentato lo scatto che riprende la scena sulla terrazza del ristorante Torre Normanna di Maiori, in Costiera amalfitana, con tanto di fotografi al seguito, bodyguard e parte del loro entourage. “Finto gossip! Diletta Leotta e Can Yaman in Costa Amalfitana con i fotografi al seguito! Questo si che è vero amore!”, si legge sul profilo Instagram di paolone_official, fotoreporter di gossip. “Tho, il backstage della puntata di oggi”, scrive un altro utente sui social.

 

“Le sue canzoni vivranno in eterno”. Musica in lutto, se ne va una delle voci più grandi