“Non è giusto, non dovevi farlo”. Diana Del Bufalo sommersa da critiche dopo foto ‘particolari’ sui social

Con oltre 1,6 milioni di follower non è detto che ogni post sia salutato con gioia. Lo sanno bene gli influencer più seguiti e lo sa benissimo Diana Del Bufalo, attrice e presentatrice tv divenuta famosa grazie al talent show Amici di Maria De Filippi. Dopo aver acquisito la popolarità Diana è riuscita ad imporsi come una delle professioniste più ricercate. Per quanto riguarda la sua vita privata dopo una lunga relazione con il conduttore comico Paolo Ruffini la 31enne nata a Roma ha avuta una storia anche con Edoardo Tavassi.

Professionalmente Diana, dopo aver inciso il suo primo singolo “Nelle mie favole” nell’edizione 2010 di Amici, ha intrapreso la carriera cinematografica con il film di Massimo Boldi Matrimonio a Parigi. Poi tante fiction e, proprio in queste settimane, la vediamo nei panni di Monica in “Che Dio ci Aiuti”, la serie tv trasmessa dalla Rai e giunta alla sesta edizione. Anche curare i propri profili social, naturalmente, è diventata per Diana un’attività remunerativa. Anche se, come detto, non priva di piccoli ‘inconvenienti’. (Continua a leggere dopo la foto)


Pochi giorni fa, l’ultimo post a riguardo risale alla Domenica delle Palme, Diana Del Bufalo ha deciso di staccare la spina e volare in Svezia. E così i suoi follower l’hanno potuta ammirare sopra un ‘gatto delle nevi’ tra alberi e le tipiche case di legno del nord Europa tutte innevate. Tantissimi i fan hanno messo mi piace e commentato con cuoricini e messaggi simpatici. Qualcun altro, invece, non ha per nulla approvato il messaggio della cantante e attrice. (Continua a leggere dopo la foto)

C’è chi, in risposta al post di Diana Del Bufalo, ha commentato sarcasticamente: “È proprio duro questo lockdown”. Ma c’è anche chi ci è andato giù pesante: “Già “non è che uno deve smettere di vivere”… Ma piuttosto che farmi una vacanza (necessità?!) vorrei essere libera di poter vedere il mio fidanzato a 7 km di distanza ma in altro comune o ancor di più mia nonna lontana 600km che continua a ripetermi “ti vedrò prima di morire?!”… (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Insomma, molti follower, chiusi in casa in Italia e impossibilitati, ad esempio, ad aprire le proprie attività per le norme anti-Covid non hanno ben digerito il post di Diana Del Bufalo. Che però ha risposto per le rime, facendo presente che non c’è stato da parte sua nessun illecito. In Europa si può viaggiare, come recita l’ultimo Dpcm firmato dal governo Draghi, e dunque nessun problema. Per la cronaca, in Svezia si può salire sull’aereo se si è fatto un tampone molecolare due giorni prima. Chissà se questo basterà a far rientrare tutte le critiche…

“Una meraviglia!”. Diana Del Bufalo, il suo scatto al naturale (senza filtri) conquista proprio tutti