Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dirvelo…”. Diana Del Bufalo, le sue parole gelano i fan. Nessuno si aspettava un annuncio così

Volge al termine la nuova relazione sentimentale di Diana Del Bufalo, che dopo Paolo Ruffini aveva ritrovato il sorriso con il fratello dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, Edoardo. L’annuncio della loro separazione è giunto direttamente dalla donna, che ha scelto il social network Instagram per comunicare a tutti la notizia. La conduttrice televisiva è dunque nuovamente single, ma nonostante ciò ha deciso di scrivere parole molto positive nei confronti del suo ormai ex partner.

A differenza di quanto accaduto con Ruffini, quando ci sono state frecciatine per un lungo periodo, stavolta non è successo nulla di grave. Probabilmente l’amore sbocciato alcuni mesi fa è svanito, ma questo non significa che abbia dovuto interrompere bruscamente il suo rapporto con l’uomo. Le sue parole sono davvero encomiabili e hanno sorpreso in positivo tutti i follower. Andiamo dunque a vedere nei particolari in che modo ha annunciato il suo addio al fratello di Guenda. (Continua dopo la foto)


La Del Bufalo ha quindi riportato sul popolare social network: “Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. Per me è come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati è una cosa che va oltre la materia. Qualcosa che sta su, non so perché proprio su”. (Continua dopo la foto)

Diana ha proseguito così: “La sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, mai. Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso, ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro debbano poi insegnare altrove”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI… Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove. Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta ♥️

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

La 30enne romana ha infine affermato: “Stiamo bene. Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta”. Queste alcune delle reazioni dei suoi fan: “Tanto amore, vi voglio bene”, “Dispiace molto, però è bello il modo in cui la relazione sia finita”, “Lui è stupendo, simpatico”, “Che bellissime parole, sei davvero fantastica”, “Quanto mi piaci”, “Ti capisco, ho provato la stessa cosa”.

“È morto”. Caterina Balivo mostra il suo dolore: “Due settimane fa stava bene”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004