Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È successo”. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, la voce corre veloce. La soffiata arriva in tv

Qualche settimana fa Marica Pellegrinelli era tornata a parlare della sua storia con Eros Ramazzotti. Solitamente è molto discreta quando si tratta della sua vita privata, ma in un’intervista al magazine F, parlato del matrimonio con il cantante e dell’arrivo dei loro due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma”, ha raccontato la modella.

Poi è scesa nei dettagli di quella che è stata la vita familiare e di coppia, nel quotidiano: “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”. (Continua dopo la foto)


Ormai i due sono separati da oltre due anni, ma durante la puntata di Ogni Mattina su TV8, Santo Pirrotta ha nuovamente parlato della coppia lanciando un’indiscrezione: “Nelle ultime settimane sono molto vicini e si vedono spessissimo”, ha raccontato il giornalista, ricordando come l’amore immenso per i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio resti sempre un collante per la ex coppia. (Continua dopo la foto)

Già lo scorso dicembre si era parlato di un ritorno di fiamma tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. La modella aveva smentito categoricamente il gossip rilanciato dal settimanale Chi. Secondo Santo Pirrotta l’indiscrezione farebbe riferimento all’ultimo periodo. Attraverso una storia Instagram, Marica Pellegrinelli ha spiegato la situazione smentendo la notizia che la riguarda, bottata da lei come “falsità”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“Non ho mai avuto un muro del silenzio, non ho mai perso il sorriso e sono felicemente sola senza tira e molla da gennaio scorso”, ha fatto sapere la modella riferendosi alla relazione con Charley Vezza a cui accennava il settimanale come definitivamente conclusa di recente. La modella ha poi chiesto di essere contatta personalmente “prima di scrivere cose irreali […] visto che è un susseguirsi di incongruenze e fatti verosimili ma falsi”.

“Che schifo”. Amici 20, succede a microfoni spenti contro Alessandra Celentano. Le telecamere hanno ripreso tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004