Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Delia Duran stilista linea costumi pin up stars sold out

“Tutto sold out in poche ore”. Delia Duran, il nuovo progetto è un successo

  • Gossip

Delia Duran stilista. Il GF Vip 6 ha sicuramente contribuito a un’impennata di popolarità per la modella venezuelana e il suo compagno Alex Belli. E infatti dopo averla vista anche in studio, all’Isola dei famosi, ora fa il suo ingresso ufficiale nel mondo della moda.

Naturalmente accanto a Delia Duran non può mancare il suo Alex Belli, perché nonostante i “drammi” consumati nella Casa di Cinecittà la loro relazione va alla grande. Hanno anche già annunciato il matrimonio, quello vero, e sperano di metter su famiglia.


Delia Duran stilista: la sua collezione subito sold out

Sempre insieme Alex Belli e Delia Duran che ora, dicevamo, è diventata anche stilista. La modella venezuelana, 33 anni, è stata infatti protagonista assoluta all’evento Pin Up Stars a Milano Marittima, dove il famoso brand di beachwear ha inaugurato un nuovo negozio monomarca.

Delia Duran stilista linea costumi pin up stars sold out

Accompagnata dal suo Alex Belli, Delia Duran al Papeete Beach si è presa tutti i riflettori. Con indosso un aderentissimo abito rosa ha posato davanti ai fotografi e si è già presa una grossa soddisfazione: la sua capsule collection per il marchio, la linea Delia Duran XXX, è andata sold out in poche ore, sia nel nuovo store che online, sul sito Pin Up.

Delia Duran stilista linea costumi pin up stars sold out

Insomma, subito un grande successo per la nuova Delia Duran stilista. A realizzare gli scatti della campagna pubblicitaria che la mostrano tutte curve coi sensualissimi due pezzi addosso è stato proprio Alex Belli. Nelle foto anche Jerry Tommolini, il designer italo-americano che ha creato il brand nel 1995 a Bologna e l’ha fortemente voluta per la mini collezione di bikini.

Delia Duran e Alex Belli, l’ultima trovata riguarda il cane. E c’è chi non la prende bene


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004