“Irriconoscibile”. Anni fa la vip italiana era così, ma oggi è un’altra: fisico al top e ritocchini

È un’influencer molto seguita sui social. Una vera e propria “picconatrice” di personaggi famosi che punge con le sue critiche ironiche ex tronisti, tronisti, corteggiatori e personaggi che gravitano intorno al mondo della televisione e dello spettacolo.

Sfogliando sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile vedere come le sue “vittime” preferite siano soprattutto i personaggi famosi come tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne, personaggi ‘creati’ da Barbara D’Urso e influencer. Il suo obiettivo sui social è quello di sbugiardare tutte quelle persone che mentono o si pongono in situazioni ambigue e grazie alle segnalazioni che le arrivo molto spesso è stata in grado di sbugiardare molti vip.


Nelle ultime ore, però, Deianira Marzano è stata ‘colta in fallo’ da Eliana Michelazzo, nota al pubblico appassionato del trash tv per essere stata una delle protagoniste assolute del ‘Caltagirone gate’, ovvero la messa in scena creata ad hoc da Pamela Prati, la stessa Michelazzo e l’agente Pamela Perricciolo sul fantomatico matrimonio tra l’ex prima donna del Bagaglino e Mark Caltagirone, inesistente imprenditore.

Eliana Michelazzo ha infatti pubblicato delle foto dal passato di Deianira Marzano, in cui l’influencer napoletana appare completamente diversa da quella che tutti conosciamo oggi. “Ma questo è un super scoop, è Deianira! Non l’avevo riconosciuta!“, ha scritto Eliana Michelazzo pubblicando due foto in cui Deianira Marzano in sovrappeso e con i lineamenti molto diversi.

Deianira Marzano non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto e nel corso degli anni è riuscita a perdere peso. In un video di risposta pubblicato sulla pagina social del sito Biccy, l’influencer ha infatti risposto alla Michelazzo senza peli sulla lingua: “Tu che hai avuto il coraggio di postare quelle mie fotografie di milioni di anni fa? Io non rinnego di essere ricorsa alla chirurgia estetica ed anzi, proprio perché non me ne strafrego le riposto anche!”.

A quel punto ad Eliana Michelazzo non è rimasto altro che rispondere abbassando in toni: “Bravo, chi rinnega il suo passato com’era un tempo, non avrà mai il coraggio di una vera donna. Diciamo che la medicina estetica aiuta nel tempo e ci fa sentire meglio, ma devo dire che siamo come il vino. Più belle ora!”, ha scritto.

 

“Non ce la faccio più”. Crollo e crisi di nervi all’Isola dei famosi. La naufraga è un fiume di lacrime