Dayane Mello, più bella (e scollata) di così non si può. Altro che GF Vip, questa è roba da infarto

Chi meglio di Dayane Mello sa raccontarci il dolore? Abbiamo pianto insieme a lei la morte di suo fratello, avvenuta il 2 febbraio, mentre la modella era rinchiusa fra le mura del GF Vip. L’abbiamo vista tranquilla, pochi minuti prima che le comunicassero la notizia, che nel frattempo era diventata già virale sui social. Poi l’abbiamo vista sconvolta, con gli occhi gonfi e i capelli sfatti, come solo una persona che soffre tanto riesce a presentarsi.

Le abbiamo vito la vita capovolgersi, come si fa con il succo di frutta prima di berlo. Da lì una grande forza ha avvolto Dayane Mello, stretta nel suo essere mamma, nella sua fede in dio. Fino ad oggi, momento in cui la ritroviamo riunita alla sua Sofia, sulle sponde del Lago di Como, a godersi un po’ di meritata serenità… (Continua dopo le foto)


Sexy come non mai, Dayane Mello ha deciso di far sognare i suoi fan pubblicando una foto che la ritrae a mezzo busto. Décolleté in bella vista e sguardo sornione. Dayane è tornata! Sono passati circa 10 giorni, da quando ha messo piede fuori dalla porta rossa dopo un GF Vip durato 5 mesi e mezzo. Ora il suo tempo è tutto per la figlia Sofia, nata dalla relazione ormai finita con il modello Stefano Sala. (Continua dopo le foto)

Dayane Mello, così come i suoi colleghi vipponi è tornata ad essere molto attiva sui social network. Nella fattispecie su Instagram. E proprio durante la giornata di ieri, la finalista del reality show del mitico Alfonso Signorini ha pubblicato una carrellata di fotografie supersexy senza avvisare nessuno. Che colpo al cuore. Degli scatti talmente sensuali che al suo milione di follower è presa una sincope non appena preso atto delle foto. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

I commenti sotto il contenuto sono piovuti a catinelle, sommergendola di like. L’ex vippona Dayane Mello ha davvero molti follower su Instagram, gran parte dei quali famosi a loro volta, che sono rimasti a bocca aperta davanti a questa foto che lascerebbe sognante qualsiasi essere sulla terra.

“Ma allora con Pierpaolo…”. Elisabetta Gregoraci, quel gesto in pubblico e tutti pensano la stessa cosa