“Chi ha scattato la foto”. Dayane Mello e la figlia Sofia, lo scatto in treno che si fa (molto) notare. Ma c’è un curioso retroscena

Attimi commozione durante la finale del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 lunedì 1 marzo. Dolcissima sorpresa che la produzione e Alfonso Signorini hanno fatto a Dayane Mello, per lei è arrivata la figlia Sofia, tra le cui braccia la mamma Dayane si è sciolta in lacrime.

Dayane ha sofferto parecchio la mancanza di Sofia in questi mesi trascorsi nella casa del GFVip. Lo scorso novembre aveva pensato di lasciare il programma proprio per la nostalgia della figlia e per la volontà di passare le feste con lei. La modella ha poi deciso di stringere i denti, forte del supporto della bimba che la segue da casa e che l’ha incoraggiata a vincere il programma. Cosa che però non è accaduta, perché a vincere la quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato Tommaso Zorzi. (Continua a leggere dopo la foto)


Tommaso Zorzi era il grandissimo favorito per i bookmakers e così è stato. L’influencer milanese ha infatti vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip battendo nel duello finale prima l’ex tronsita di Uomini e Donne Andrea Zelletta (con l’84% dei voti), poi l’amica Stefania Orlando (67%) e infine Pierpaolo Pretelli (con il 68%), che in precedenza aveva battuto la modella brasiliana Dayane Mello. (Continua a leggere dopo la foto)

La modella brasiliana è stata eliminata nel televoto flash contro Pierpaolo Pretelli e vista la reazione del web la sua uscita è stata inaspettata. Dayane, infatti, è stata la prima finalista ufficiale del Grande Fratello Vip 5, ha passato indenne tutte le nomination e poteva contare su un numeroso fan club dal Brasile, suo paese natale.  Nonostante il supporto non è riuscita a vincere il GF Vip, ma già a poche ore dalla finale i suoi fan avevano attivato una racconta fondi in sostegno della modella brasiliana.

La raccolta si chiama ‘Regalo d’amore per la nostra campionessa’: “Un regalo speciale a Dayane Mello da parte della sua Fan Base per festeggiare una vera campionessa”, si legge nella descrizione. Ma il regalo più bello è stato riabbracciare Sofia,la figlia che Dayane ha avuto dall’ex fidanzato Stefano Sala. Di ritorno dagli studi del Grande Fratello Vip, la Mello ha pubblicato una foto che la mostra in treno, abbracciata alla sua ‘Bubi’. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A scattare la foto un altro concorrente del Grande Fratello Vip5, Cristiano Malgioglio, amico di Dayane che proprio sul suo account Instagram ha pubblicato un’altra foto in cui mamma e figlia si abbracciano. “La gioia di @dayanemelloreal mentre abbraccia la sua bellissima creatura Sophia Amore di mamma. Si viaggia insieme mentre si rientra a Milano”, ha scritto il cantautore a corredo della foto.

“Ma veramente?”. Sanremo 2021, per Zlatan Ibrahimovic un Festival da sceicco. Ecco la sua casa ‘temporanea’ da 20 milioni di euro