“Stai attenta a lei…”. Dayane Mello, il gesto romantico di Rosalinda Cannavò che tutti hanno visto

Il legame a dir poco unico che unisce Rosalinda Cannavò a Dayane Mello è innegabile, oltre che impossibile da non notare. Che si sia stati accaniti seguaci del GF Vip 5 o meno non importa, ci sarà stato comunque qualcuno che avrà parlato di questa edizione del rality, anche di sfuggita.

Impossibile parlare del GF Vip senza nominare la coppia più discussa di tutta la quinta edizione. Dopo l’affiatamento avvenuto all’interno della Casa di Cinecittà, le due ex vippone sono giunte molto presto ai ferri corti avviando delle catfight spesso e volentieri. Ora però qualcosa sembra essere successo… (Continua dopo le foto)


Accusate a vicenda di tutto. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non si sono risparmiate con le parole, con i gesti e anche con le coltellate alle spalle. Nonostante durante la finale del programma di Signorini Rosalinda si era detta incline a un chiarimento, durante parecchie ospitate tenutesi in questi giorni, la Cannavò ha invece imboccato un’altra via. Anche se un gesto è comunque dietro l’angolo. Dal canto suo Dayane Mello durante una recente diretta Instagram in compagnia di Sonia Lorenzini, ha immediatamente chiarito di non voler trattare l’argomento GF Vip. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Anche se poi nel corso della live ha spontaneamente detto di essere rimasta in contatto con poche ex compagne di gioco, tra cui Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola e ovviamente la stessa Lorenzini. Dayane ha dunque confermato di non avere legami con gli altri, escludendo pertanto anche Rosalinda. Tutti hanno dunque fatto caso a uno strano e inaspettato commento sotto l’ultima foto di Dayane Mello… (Continua dopo le foto)

Rosalinda Cannavò ha scritto un commento sotto l’ultima foto della modella brasiliana su Instagram. Il commento è un complimento in lingua portoghese che in sostanza sottolinea la bellezza di Dayane Mello. Il messaggino è stato poi corredato da Rosy da una serie di cuori. Ma i fan non sembrano d’accordo, in tanti infatti hanno messo in guardi la modella brasiliana: “Stai attenta, non fidarti di ‘Rosafinta’”. Chissà come evolverà…

“È stato il primo uomo a farmi sentire quella cosa”. Pierpaolo Pretelli? Giulia Salemi lo ha detto