“Ecco come va con lui”. Dayane Mello, finalmente vuota il sacco sul nuovo fidanzato vip. “Siamo legati però…”

Dopo un lunghissimo periodo di silenzio, Dayane Mello la ritroviamo sulle pagine del settimanale Chi. Una lunga intervista a 360 gradi, in cui la modella brasiliana tocca un po’ tutti gli argomenti. Dall’immenso dolore per la morte del fratello Lucas, scomparso a causa di un incidente stradale mentre la Mello era dentro la casa del GF Vip, al rapporto che ha con Mario Balotelli.

Per i più nostalgici, anche l’argomento ‘Rosalinda Cannavò’ è stato toccato eccome. Dayane Mello ha ammesso di essersi voluta racchiudere in uno stato di isolamento, post GF Vip, rimarcando: “Una volta uscita, ho scelto di allontanarmi da tutti. Era come se avessi voluto entrare in una dinamica di disperazione e farmi maciullare prima di uscirne”. (Continua dopo le foto)


Dayane Mello lo ha chiamato “un pellegrinaggio di due mesi dentro il dolore, un dolore che non passerà mai”. Il gossip per lei è impazzito da sempre, più che mai in questo periodo. Già, perché nelle ultime settimane Dayane Mello ha incendiato la cronaca rosa a causa (o grazie) di un presunto ritorno di fiamma con il suo ex Mario Balotelli. Infatti proprio su Chi la modella brasiliana ha raccontato la sua verità ponendo l’accento sul fatto di essere single. Leggiamo insieme cos’ha detto. (Continua dopo le foto)

“Con Mario Balotelli? Boh, rispondo così. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati”. Dayane Mello ha poi ammesso: “Oggi né io né lui sappiamo cosa vogliamo dalla vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo”. La situazione, nella sua non chiarezza, ai nostri occhi appare finalmente più cristallina. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Per quanto riguarda i suoi ex compagni appartenenti al GF Vip 5, Dayane Mello ha dichiarato: “Sento quasi tutti, diciamo i più fighi: Malgioglio, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Patrizia De Blanck ecc.”. Nessuna menzione a Rosalinda Cannavò, solo dopo diretta domanda del giornalista, a cui Dayane ha risposto: “Sa che ancora non ci siamo riviste?”.

“Sti cavoli, ti sembra normale?”. Rosalinda Cannavò ‘sbrocca’ in diretta ad Andrea Zenga