“Ma siete stupende!”. Sorpresa Dayane Mello: si fa vedere con la vip tanto amata e i fan già sognano

Non smette nemmeno per un giorno il particolarissimo crossover tra una famosissima in particolare e il Grande Fratello Vip 5. Ma facciamo un passo indietro. Un paio di giorni fa avevamo lasciato la nostra bellissima Dayane, che qualcuno chiama anche ‘vincitrice morale del GF Vip’, a bordo di un treno. Avvinghiatissima alla sua Sofia, in arte Bubi, e diretta chissà dove.

In quella foto lì un mistero però si celava, ossia chi avesse premuto il pulsante per scattarla. Ad ogni modo adesso un mistero ancora più vistoso si fa largo un po’ dappertutto. Cosa ci fa la cantante di Musica e il Resto Scompare a braccetto con la nostra carissima Dayane Mello? Siamo qui per scoprirlo… (Continua dopo le foto)


Ricordiamo tutti di quando Elettra Lamborghini a gennaio ha annunciato di aver preso una sbandata per una vippona in particolare, ossia Rosalinda Cannavò. La reazione di entusiasmo però quella volta fu più da parte di Dayane Mello che dell’attrice sicula, infatti la modella brasiliana infatti durante la notte annunciò: “Sei felice di quello che ha scritto Elettra? Lei è favolosa amore, vero?! Stupenda, ha detto una cosa bella. Capisci? Ti vuole anche Elettra, tutti ti vogliono“. (Continua dopo le foto)

Risale alla serata di ieri però il cambio improvviso e inaspettato di regia, perché Dayane Mello ha postato sul proprio profilo Instagram una foto insieme alla regina italiana del twerking, Elettra Lamborghini, con tanto di didascalia: “Siamo due ragazze selvagge“. Tra i primi commenti c’era quello di Maria Teresa Ruta: “Ma siete stupende!”. Alcunissima traccia invece di Adua Del Vesco. (Continua dopo le foto)

Anche Elettra Lamborghini ha postato a sua volta una foto con la finalista del GF Vip 5 nelle sue storie, senza però specificare stessero facendo insieme. A cosa è dovuto questo incontro? I fan hanno fatto mille ipotesi, c’è chi pensa che le due abbiano un progetto insieme e chi invece che si siano scritte sui social semplicemente per frequentarsi. In realtà potrebbero anche avere un amico o un collaboratore in comune, ma quel che è certo è che presto ne sapremo di più.

“Dalla regia mi dicono…”. Sanremo 2021, Amadeus: la gaffe stellare coi Negramaro. “Scusate, non sa quello che fa”. Lo hanno notato in migliaia