Dayane Mello, Filippo Nardi rovina tutto: “Non si regola”. Fan avvelenati

Finito il GF Vip, anche Dayane Mello è tornata su Instagram. E ha trovato una bella sorpresa perché in quasi sei mesi, quindi per tutta la durata del reality, la sua popolarità è cresciuta così tanto vorticosamente da far registrare un vero record nella crescita del numero di follower, che è davvero impressionante. In poco tempo, infatti, Dayane ha raggiunto 1 milione di fan su Instagram partendo da poco più di 90mila.

Quindi grazie al GF Vip la modella brasiliana ha conquistato più di 900mila follower. Un risultato che mai nessun concorrente di un reality in Italia aveva ottenuto, come sottolineato dalle varie fanpage poi ripostate tra le Storie della modella brasiliana. Che come gli altri ex vipponi ha ovviamente ringraziato tutti i suoi sostenitori. (Continua dopo la foto)


E ha anche fatto una diretta Instagram con Sonia Lorenzini nelle ultime ore. Ma a un certo punto, tra i tantissimi messaggi arrivati live, come riporta il sito Funweek, è intervenuto anche Filippo Nardi, che è rimasto pochi giorni nella Casa del GF Vip: è stato poi squalificato per le frasi di cattivo gusto durante la sua breve permanenza al reality. Beh, anche su Instagram si è lasciato sfuggire un commento che non è certo dei più gentili. (Continua dopo la foto)

Il “Conte” è intervenuto nella diretta e ha scritto, rivolgendosi alla modella brasiliana: “Ma sei come una lavatrice che rendi meglio a 90 gradi”. Una frase infelice che ha subito riportato alla mente il tipo di affermazioni che qualche mese fa gli sono costate il posto nella casa più spiata d’Italia e che ha fatto insorgere il popolo della rete. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Filippo Nardi, signore e signori – twitta una fan facendo vedere la “battuta” dell’ex concorrente del GF Vip – Io non so più cosa commentare”. E un’altra risponde: “Comunque Filippo Nardi non se regola, santo Dio che nervoso”. “Ma non ha ancora capito un ca**o anche dopo la squalifica? Imbarazzante”, si è chiesto qualcun altro.

“Ora che sei diventato famoso… Ma smettila!”. Andrea Zenga ‘smaschera’ Andrea Zelletta in pubblico