Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Davide Silvestri si è sposato

“Ma come si sono vestiti?”. Davide Silvestri e Alessia Costantino, il matrimonio è tutto da ridere

  • Gossip

Alla fine anche Davide Silvestri si è sposato. Il grande protagonista del Gf Vip 6, alla fine, ha detto sì. Al suo fianco, sull’altare, la sua bellissima Alessia Costantino, che lui chiama affettuosamente Lili. Le nozze si sono tenute presso La Lodovica, dimora di campagna del diciannovesimo secolo sita a Vimercate, in Lombardia. Ma la cosa incredibile è che Davide e Alessia hanno optato per il tema contadino. Ma cosa significa?

Tanto per cominciare che marito e moglie, così come gli invitati, si sono presentati all’evento su un trattore. Non solo: a tutti gli ospiti è stato dunque chiesto di indossare tenute wild. Per l’occasione Davide Silvestri ha optato per un completo classico, con gilet broccato. Meravigliosa e classica anche Alessia, che è legata da diverso tempo all’ex gieffino anche se non fa parte del mondo dello spettacolo. Come dicevamo la giovane ha optato per un tradizionale abito bianco senza spalline, con scollo a cuore e gonna ampia di tulle.

Davide Silvestri si è sposato


Davide Silvestri si è sposato: le foto delle nozze

Davide Silvestri si è sposato e del GF Vip 6 ha invitato solo alcuni, non tutti. Molti non si sono presentati: Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rinunciato all’evento per impegni di lavoro. Al contrario erano presenti: Katia Ricciarelli, Barù, Giucas Casella e Jessica Selassié. Naturalmente Giucas ha fatto del suo meglio per intrattenere gli ospiti.

Davide Silvestri si è sposato

In tenuta western ha movimentato la cerimonia chiedendo alla moglie di Davide Silvestri di pensare con calma ad un’eventuale sì. D’altro canto Katia Ricciarelli ha sfoggiato un’ampia camicia gialla a fiori rossi, in pendant con il pantalone. Outfit più sbarazzino, invece, per Jessica Selassié, che ha scelto un top corto a quadrettini e una gonna bianca di cotone.

Davide Silvestri si è sposato

La principessa ha completato il look con un ampio cappello. Invece Barù (in salopette brown) ha avuto un grande compito. Al cuoco è stato affidato il compito di fare la grigliata per tutti gli ospiti. Testimone di Davide è stato il cugino Kekko Silvestri, il cantante dei Modà. Durante il party è stata servita la birra Lira che viene prodotta dai due artisti, uniti dal legame di parentela e non solo.

“Ha detto sì!”. L’ex GF Vip sorprende la fidanzata, la proposta di nozze davanti a parenti e amici


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004