“Ha scelto lei”. Davide Donadei, colpo di scena a UeD. E c’è chi è “senza parole” dopo la registrazione

Sta per arrivare a un punto di svolta l’avventura di Davide Donadei a Uomini e Donne. Infatti sta per scegliere con chi dovrà lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. La scelta si avvicina e lui si fa sommergere dai dubbi e dalle perplessità. Infatti dopo l’ultima esterna con Beatrice Buonocore, durante la quale sono stati a cena insieme mostrandosi molto complici, Davide è sembrato molto propenso a scegliere quest’ultima, dichiarando che in quel momento l’aveva sentita come la sua fidanzata, arrivando a parlare anche di famiglia.

Davide resta comunque perplesso perché – come lui stesso ha ammesso – quando si trova con Chiara Rabbi, l’altra corteggiatrice, lui sente le stesse cose e si sente di poter scegliere lei. Le due corteggiatrici sono impazienti e non vedono l’ora di conoscere quale sarà la decisione definitiva del tronista di origini leccesi. E nel frattempo continuano a fare di tutto per accaparrarsi il giovane. Beatrice Buonocore è sembrata più volte vicina a rinunciare, causa la sofferenza dovuta alle indecisioni di Davide, ma non ha mai mollato. (Continua dopo la foto)


Infatti tra le anticipazioni che arrivano da Uomini e Donne è stato svelato un retroscena molto particolare relativo proprio a Beatrice Buonocore. Infatti la ragazza, dopo aver visto l’ultima esterna di Davide con Chiara Rabbi, avrebbe deciso di abbandonare il programma rinunciando a corteggiare il tronista. Sempre secondo le anticipazioni, Davide avrebbe in un primo momento rifiutato di inseguirla salvo poi tornare sui suoi passi andandole incontro e cercando di confrontarsi. (Continua dopo la foto)

Tuttavia ciò che ha colpito è stata una reazione che Beatrice ha manifestato sui social dopo a registrazione del giorno 27 dicembre. Infatti anche se il programma non sta andando in onda in questi giorni proseguono le registrazioni delle puntate. E allora pare che Davide abbia fatto la sua scelta, decidendo di lasciare il programma con Chiara Rabbi. Almeno stando a quanto ha fatto trapelare Beatrice che dopo la registrazione ha postato sul suo profilo Instagram una storia in cui è scritto: “E va bene così, senza parole. Senza parole“, insieme ad un’altra consistente parte del pezzo ‘Senza Parole’ di Vasco Rossi. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

In pochissimo tempo il post ha scatenato la curiosità dei fan che si sono subito chiesti quale fosse stata la scelta di Davide. E stando alle sensazioni emerse dopo la reazione social di Beatrice i follower non hanno dubbi. Davide ha scelto Chiara Rabbi. Come accade in questi casi non ci sono conferme ufficiali in merito, pertanto non resta che aspettare le anticipazioni e la conseguente messa in onda del programma.

“Squalificatela stasera!”. Pubblico del GF Vip furioso con Samantha De Grenet: c’entra ancora Stefania Orlando