“Non ti devi permettere!”. L’Isola dei Famosi parte in rissa. Ancora lei. È successo tutto in aereo

Ci siamo, anzi, manca poco ma praticamente lo show è già in atto! Parliamo dell’Isola dei Famosi. Come sapete i naufraghi durante tutto il tragitto Italia-Honduras e durante il periodo di isolamento e addestramento si possono conoscere bene… senza essere ripresi dalle telecamere. In questa fase, infatti, i vip si annusano, scattano le prime amicizie e le prime alleanze ed anche, come in questo caso, i primi litigi.

Da quello che dice DavideMaggio.it, in quel di Milano, in occasione della partenza per l’Honduras, Daniela Martani e Vera Gemma avrebbero violentemente litigato a causa di una pelliccia che l’attrice aveva indosso. Sintetica, ma che la Martani credeva fosse vera. “[…] Vera Gemma sarebbe stata rimproverata al loro primo incontro perché aveva una pelliccia” – si legge su DM – “Daniela, da anni animalista (ai limiti dell’intolleranza), proprio non poteva tacere. Del resto a Mediaset, pur di avere una dalla polemica facile, sembrano aver chiuso gli occhi sulle sue dichiarazioni sul CoronaVirus”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Poi c’è da dire che anche Vera, che ha un caratterino per niente semplice, l’ha messa a tacere dicendo che si trattava di una pelliccia sintetica. Ma pare sia stato solo un modo di zittirla nell’attesa di mettere la Martani nel suo libro nero! […] Non è dato sapere se tra Vera e Daniela sia scoppiata la pace. Ma ne dubitiamo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, sembra che la Martani e la Gemma si son promesse guerra aperta. D’altro canto invece la Isoardi ha già promesso amore per tutti. “Angela Melillo può essere mia sorella maggiore, è simpatica e unica; Drusilla Gucci la trovo angelica e con una grande forza anteriore; il visconte Guglielmotti è quello che vorremmo essere tutti per raffinatezza”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora: “Akash Kumar ha un cuore immenso; Brando Giorgi è un uomo posato; Roberto Ciufoli è la mia passione, lo trovo equilibrato e quella è la caratteristica che mi piace in un uomo. Daniela Martani non la conosco, sarò curiosa di conoscerla. Non ho pregiudizi verso nessuno”. Promette bene questa edizione!

Ti potrebbe anche interessare: